KATSUTO

Porsche Carrera Eroded Edition di Daniel Arsham

Porsche Carrera “Eroded Edition” di Daniel Arsham

Dopo le sculture della “ERODED DELOREAN” realizzate lo scorso giugno, Daniel Arsham sta per le rilasciare le sculture della Porsche Carrera “Eroded Edition”. Le sculture si basano sul modello della Porsche Carrera RS 2.7 Touring del 1973 che è tra i modelli più apprezzati dai collezionisti di auto sportive rare. Anche Arsham è un grande estimatore di questo modello che ha dichiarato: “Questo è uno dei miei veicoli preferiti e una delle espressioni più belle e crude della Porsche 911 con le mie modifiche.”

Le sculture sono in colore grigio, misurano 301mm X 124mm X 100mm, pesano 2,8 kg e sono realizzate in resina, gesso e ossido di alluminio. Le Porsche Carrera RS 2.7 Touring del 1973 “Eroded Edition” saranno in edizione limitata di 500 pezzi e avranno un packaging con schiuma fustellata, sigillo di autenticità olografico trasparente e un paio di guanti bianchi per la manipolazione.

Porsche Carrera "Eroded Edition" di Daniel Arsham
Porsche Carrera "Eroded Edition" di Daniel Arsham

Le sculture della Porsche Carrera RS 2.7 Touring del 1973 “Eroded Edition” verranno rilasciate domani, venerdì 10 settembre alle ore 18.00 italiane, tramite il sito di Daniel Arsham.

Leggi anche:

La replica della TV de “I Simpson” stampata in 3D

Le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham

SNK-LAB: le sneakers come oggetto di design

Seguici su

 Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.