KATSUTO

In arrivo 3 sculture delle Air Jordan 3 di Matthew Senna

Oggi, giovedi 27 maggio, in arrivo 3 sculture delle Air Jordan 3 di Matthew Senna. Il nuovo drop, dal titolo “Study 003”, è composto da tre versioni: White Resin, Cement Resin e Silver.

L’artista, con base a Los Angeles, racconta tramite la scultura storie di oggetti di uso quotidiano e l’impatto culturale che hanno sulla società. Nel 2012, ha iniziato a lavorare alla sua prima serie in bronzo intitolata “Higher Learning“, che esplorava oggetti culturalmente iconici come le Air Jordan. La serie ha guadagnato notorietà nel mondo dell’arte e nell’industria dell’intrattenimento con artisti come Usher, Drake, DJ Khaled e Jay-Z.

Successivamente ha portato la sua arte in giro per il mondo, dalla Francia al Giappone passando per l’Italia, esponendo in varie gallerie.

Le ultime sculture di Matthew Senna sono in edizione limitata e ogni singolo pezzo verrà confezionato in una scatola personalizzata con inserti in gommapiuma e chiusura magnetica. Il prezzo varia dai 450$ per la versione White Resin ai 550$ per la Cement Resin, fino ad arrivare ai 7.500$ per la versione Silver.

In arrivo 3 sculture delle Air Jordan 3 di Matthew Senna
In arrivo 3 sculture delle Air Jordan 3 di Matthew Senna
In arrivo 3 sculture delle Air Jordan 3 di Matthew Senna

Le 3 sculture delle Air Jordan 3 di Matthew Senna sono in arrivo oggi, giovedì 27 maggio, dalle 4pm Est sull’app NTWRK.

Leggi anche:

SNK-LAB: le sneakers come oggetto di design

Le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham

Air Jordan 1 nella colorazione Court Purple

La scultura invisibile di Salvatore Garau venduta per 15.000€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto