In arrivo, in edizione limitata, le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham. L’artista sta attualmente preparando la sua mostra personale dal titolo “Turning Wrenches”, al Library Street Collective di Detroit, che verrà inaugurata venerdì 25 giugno 2021.
La sua passione per le auto è sempre molto attuale. La conferma arriva proprio da queste nuove sculture della “ERODED DELOREAN” ispirate alla sua prima scultura di auto, a grandezza naturale, ad aver realizzato. Il veicolo scelto per la sua scultura è appunto una DeLorean DMC-12, la famosa auto guidata dal Dr. Emmett Brown e da Marty McFly protagonista della trilogia di “Ritorno al futuro“.
Ogni scultura è lunga 31 cm e pesa 2,8 kg ed è realizzata in resina, gesso e ossido di alluminio. Inoltre sono tutte dotate delle famose porte ad ali di gabbiano che possono essere esposte aperte o chiuse. La scultura è dotata di una scatola personalizzata con gommapiuma fustellata, etichetta sigillante e un paio di guanti bianchi per poterla maneggiare. Inoltre, questa edizione limitata e numerata di 500 pezzi della ERODED DELOREAN, include un’etichetta olografica Arsham Editions che attesta l’autenticità.
Le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham saranno disponibili da venerdì 18 giugno sul sito di Daniel Arsham.
Leggi anche:
In arrivo 3 sculture delle Air Jordan 3 di Matthew Senna