KATSUTO

Il primo trailer ufficiale di Matrix 4: Resurrections

Il primo trailer ufficiale di Matrix 4: Resurrections

Come annunciato nella giornata di ieri da Warner Bros durante il teaser di Matrix 4, oggi è finalmente uscito il primo trailer ufficiale di Matrix Resurrections. Visto la tanta attesa guardiamolo subito senza perdere altro tempo.

Trailer ufficiale di Matrix Resurrections

Ad un primo sguardo del primo trailer sembra che, il quarto capitolo della saga, abbia un po’ perso la sua onirica essenza. Il protagonista, Neo, è praticamente John Wick. Inoltre non si riesce a capire come sia strutturata la trama. I quesiti sono tanti. Come è possibile che Neo e Trinity abbiano perso la “memoria” e non si riconoscano? Quello che probabilmente è un giovane Morpheus, è davvero lui? La pace con le “macchine” è finita? E soprattutto, che fine a fatto il filtro verde? A tutte queste domande forse avremo risposta in un (eventuale) secondo trailer altrimenti dovremo aspettare di vedere la pellicola completa al cinema.

Cast di Matrix Resurrections

L’attesissimo ultimo capitolo di Matrix vede la regia di Lana Wachowski non accompagnata però dalla sorella Lily. Il film è interpretato, oltre che da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith.

Il primo trailer ufficiale di Matrix 4: Resurrections sposta anche l’uscita del film al cinema, che passa dal 22 dicembre al 1 gennaio 2022.

“Signor Anderson, bentornato. Abbiamo sentito la sua mancanza!

Puoi acquistare il cofanetto completo di Matrix cliccando qui.

Leggi anche:

Teaser di “Matrix 4 Resurrections”: pillola rossa o pillola blu?

Tutti i film e le serie tv da vedere su Netflix SETTEMBRE 2021

Trailer ufficiale di “Spider-Man: No Way Home”


Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.