KATSUTO

Il prossimo agosto verrà svelata la nuova DeLorean elettrica

Il prossimo agosto verrà svelata la nuova DeLorean elettrica

Tramite un comunicato stampa, la DeLorean Motor Company, ha annunciato la data di presentazione della sua nuova concept car. La nuova DeLorean elettrica verrà svelata ufficialmente il prossimo 18 agosto.

Il nuovo veicolo elettrico, realizzato in collaborazione con Italdesign, è stato anticipato lo scorso febbraio tramite un breve video. Inutile dire che, nello short video, la silhouette era quasi impercettibile, ma è riuscito sicuramente nell’intento di creare una forte aspettativa intorno all’auto più famosa del cinema.

La nuova DeLorean elettrica verrà svelata ufficialmente il prossimo 18 agosto, durante il prestigioso Awards Ramp al Concours d’Elegance di Pebble Beach. Anche se fisicamente verrà esposta il 21 agosto.

“L’eccitazione sta crescendo come le porte della nostra iconica auto sportiva e stiamo rivelando il prototipo di nuova generazione 3 giorni prima del previsto sul palco più prestigioso di Pebble Beach”.

Troy Beetz , CMO di DeLorean Motor Company Inc.

Per maggiori informazioni su DeLorean e la nuova concept car che verrà svelata a Pebble Beach, visita il sito DeLorean.com.

Leggi anche:

Il nuovo set LEGO della DeLorean di Ritorno al Futuro

Le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham

L’auto volante è finalmente realtà

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram