KATSUTO

Fotocamera istantanea special edition Polaroid x Keith Haring

Fotocamera istantanea special edition Polaroid x Keith Haring

Disponibile una nuova fotocamera istantanea special edition Polaroid x Keith Haring. Ebbene si, la nota azienda di fotocamere istantanee ha prodotto un nuovo modello dal design unico. Colore rosso acceso nella parte frontale e ricoperta dai famosissimi graffiti in bianco e nero dell’artista sul retro.

Keith Haring e Polaroid sono una perfetta combinazioneL’artista e il marchio sono entrambi così iconici con valori egualitari condivisi nel promuovere davvero l’espressione di sé e la creatività per tutti. Keith ha scattato personalmente molte Polaroid, quindi c’è un’eredità che siamo davvero felici di celebrare. 

Gil Vazquez, direttore ad interim del Keith Haring Studio 

L’originalità di questa collaborazione è presente anche nelle pellicole istantanee. Le pellicole della Polaroid, di solito, hanno una cornice bianca, ma in questo caso sono state arricchite da diversi disegni di Keith Haring. In questo modo si può toccare letteralmente con mano la sua arte.

Se siete incuriositi dalla fotocamera istantanea special edition Polaroid x Keith Haring potete acquistarla cliccando qui.

Leggi anche:

Converse x Keith Haring disponibile dal 13 maggio

Swatch X MoMA, quando le lancette incontrano l’Arte

La collezione Dr. Martens X Jean-Michel Basquiat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.