Vespa è da sempre sinonimo di libertà e stile. Negli anni ha ispirato importanti personaggi come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon, che hanno realizzato modelli esclusivi del famoso veicolo a due ruote. Questa volta a mettere mano all’iconico design è Justin Bierber, che ha disegnato una sua personalissima versione della Vespa.
“La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente. Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l’arte, la musica, le immagini o l’estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose.”
Justin Bieber
La nuova Vespa disegnata da Justin Bieber è caratterizzata dal colore bianco, inclusi la sella, le manopole e i raggi dei cerchioni. Tono su tono troviamo anche il logo e le fiamme che decorano la scocca di mezzo. A completare il look ci pensano un modernissimo display multifunzione TFT full color, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone, e i cerchi della ruota da 12”.
La JUSTIN BIEBER X VESPA sarà disponibile in pre-order, nella versione 50, 125 e 150cc, mercoledì 20 aprile sul sito di Vespa insieme a una collezione composta da borsa, guanti e casco, tutti rigorosamente in total white.
Leggi anche:
Piaggio e LEGO insieme per omaggiare la Vespa 125
Tesla Cybertruck: Elon Musk annuncia l’uscita per il 2023
Il prossimo agosto verrà svelata la nuova DeLorean elettrica
Seguici su: