KATSUTO

Tesla Cybertruck: Elon Musk annuncia l’uscita per il 2023

Durante il Cyber Rodeo, tenutosi per l’apertura della Gigafactory in Texas, Elon Musk ha annunciato che il tanto atteso Cybertruck di Tesla uscirà nel 2023.

Il Cybertruck di Tesla è stato annunciato per la prima volta nel 2019, la cui uscita era inizialmente prevista per il 2021, poi slittata al 2022 e infine fissata definitivamente (o almeno si spera) per il 2023. Durante lo show, il CEO di Tesla si è scusato per per i vari ritardi del Cybertruck, mostrando ai 15.000 spettatori presenti la versione finale del modello. Il design è rimasto pressoché invariato, tranne per le maniglie che sono state rimosse a favore di un sistema di apertura automatico.

Tesla Cybertruck: Elon Musk annuncia l'uscita per il 2023
Tesla Cybertruck: Elon Musk annuncia l'uscita per il 2023

Il Cybertruck è costruito con una scocca esterna creata per garantire la massima resistenza e la protezione dei passeggeri. Il suo esoscheletro quasi impenetrabile e i componenti sono progettati per offrire il massimo livello di resistenza e durata. La carrozzeria è costituita da pannelli in acciaio inossidabile laminato a freddo super resistente e vetro blindato. Gli interni sono caratterizzati da elementi minimalistici con il tradizionale display da 17 pollici al centro del cruscotto.

Tesla Cybertruck: Elon Musk annuncia l'uscita per il 2023

Tutte le immagini per gentile concessione di Tesla Inc.

Leggi anche:

Il prossimo agosto verrà svelata la nuova DeLorean elettrica

Dyson Zone: le cuffie che purificano l’aria

Il Museo del Futuro a Dubai

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto