KATSUTO

Il nuovo set LEGO della DeLorean di Ritorno al Futuro

Grande Giove! LEGO ha collaborato con Universal Brand Development per la realizzazione del nuovo set della DeLorean di “Ritorno al Futuro“.

La macchina del tempo più famosa del cinema ritorna in un nuovo set LEGO, per la gioia di tutti i fan della trilogia. La nuova versione presenta infatti 3 varianti della DeLorean, ispirate a “Ritorno al Futuro“, “Ritorno al Futuro – Parte II” e “Ritorno al Futuro – Parte III“. Con un totale di 1.872 pezzi, il set è ricco di fantastici dettagli come gli pneumatici che si ripiegano per la modalità di volo, il condensatore di flusso luminoso, date stampate sul cruscotto, porte ad ali di gabbiano e cofano apribili e l’hoverboard di Marty. Inoltre, inclusi nella confezione, troviamo anche le minifigure LEGO di Doc Brown e Marty McFly.

Il nuovo set LEGO della DeLorean di Ritorno al Futuro
Il nuovo set LEGO della DeLorean di Ritorno al Futuro
Il nuovo set LEGO della DeLorean di Ritorno al Futuro
Il nuovo set LEGO della DeLorean di Ritorno al Futuro

“I registi di Universal, Amblin Entertainment e Ritorno al futuro sono lieti di aver collaborato con il team LEGO nella creazione di questo fantastico kit. Nel film, Doc Brown ha speso quasi 30 anni e tutta la sua fortuna di famiglia per costruire la sua macchina del tempo. Fortunatamente, sarai in grado di costruire questo modello LEGO in molto meno tempo e con una spesa molto inferiore, anche se la tua versione completata non sarà in grado di viaggiare nel tempo!”

Bob Gale, co-sceneggiatore e co-produttore della trilogia

“Dalla sua uscita nel 1985, Ritorno al futuro continua a essere un film cult e uno dei preferiti da generazioni di fan in tutto il mondo, me compreso. Mi sono divertito così tanto a rivivere i miei momenti preferiti di tutti e tre i film in questa avventura di design emozionante e nostalgica.”

Sven Franic, LEGO Set Designer

Il nuovo set della DeLorean di Ritorno al Futuro sarà disponibile venerdì 1 aprile nei negozi LEGO e su lego.com al prezzo di 169,99€.

Leggi anche:

Le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham

Piaggio e LEGO insieme per omaggiare la Vespa 125

Set LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37


Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto