KATSUTO

Dyson Zone: le cuffie che purificano l'aria

Dyson Zone: le cuffie che purificano l’aria

Dyson Zone sono le prime cuffie di Dyson che purificano l’aria. Le cuffie Dyson Zone sono state progettate per combattere l’inquinamento urbano e l’inquinamento acustico, grazie a un sistema di cancellazione del rumore all’avanguardia e a una riproduzione del suono ad alta fedeltà.

Dyson Zone: le cuffie che purificano l'aria

Questo è il primo passo di Dyson nel mondo delle tecnologie indossabili. Dyson Zone è un set di cuffie over-ear Hi-Fi con cancellazione attiva del rumore e riproduzione del suono ad alta fedeltà. Il dispositivo offre contemporaneamente un sistema audio immersivo e un flusso d’aria purificata a naso e bocca. Per raggiungere questo risultato ci sono voluti 6 anni di ricerca e 500 prototipi.

Dyson Zone: le cuffie che purificano l'aria

“L’inquinamento dell’aria è un problema globale – ci colpisce ovunque andiamo. Nelle nostre case, a scuola, a lavoro e mentre viaggiamo, a piedi, in bicicletta o con i trasporti pubblici o privati. Dyson Zone purifica l’aria che respiri mentre sei in movimento. A differenza delle mascherine, eroga un flusso di aria purificata senza alcun contatto con il viso, utilizzando filtri ad alte prestazioni e due condotti d’aria miniaturizzati. Dopo sei anni di sviluppo, siamo entusiasti di garantire aria purificata e audio di alta qualità, ovunque tu sia”.

Jake Dyson, Chief Engineer

Le cuffie Dyson Zone che purificano l’aria saranno disponibili nel Regno Unito, USA, Cina, online e presso i Dyson Demo Store dall’autunno 2022. 

Leggi anche:

COUCH-19, un pouf realizzato con le mascherine abbandonate

Vaia Cube, il suono che salva la foresta

L’auto volante è finalmente realtà

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram