Sony Pictures ha pubblicato ieri il trailer ufficiale del nuovo film “Ghostbusters: Legacy” (titolo originale Ghostbusters: Afterlife). Il film è il terzo capitolo della saga, escludendo naturalmente il reboot al femminile del 2016 diretto da Paul Feig. Questo secondo sequel, che arriva dopo Ghostbusters – Acchiappafantasmi del 1984 e Ghostbusters II del 1989, è diretto da Jason Reitman figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli.
Trama di “Ghostbusters: Legacy”
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Cast di “Ghostbusters: Legacy”
Il cast è invece composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, a cui si vanno ad aggiungere gli attori delle precedenti pellicole Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. Inoltre, nel film, ritroviamo anche la mitica automobile Ecto-1.
Trailer di “Ghostbusters: Legacy”
Il trailer del nuovo film “Ghostbusters: Legacy” annuncia l’uscita nelle sale cinematografiche che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, è fissata per l’11 novembre 2021.
Puoi acquistare il set Lego da collezione della Ecto-1 dei Ghostbusters cliccando qui.
Leggi anche:
Qual è la differenza tra sequel, prequel, spin-off e revival?
I MOLTI SANTI DEL NEW JERSEY: il prequel de “I SOPRANO”
Il Signore degli Anelli ritorna al cinema in 4k (tutte le date)
Seguici su