KATSUTO

Trailer del nuovo film “Ghostbusters: Legacy”

Sony Pictures ha pubblicato ieri il trailer ufficiale del nuovo film “Ghostbusters: Legacy” (titolo originale Ghostbusters: Afterlife). Il film è il terzo capitolo della saga, escludendo naturalmente il reboot al femminile del 2016 diretto da Paul Feig. Questo secondo sequel, che arriva dopo Ghostbusters – Acchiappafantasmi del 1984 e Ghostbusters II del 1989, è diretto da Jason Reitman figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli.

Trama di “Ghostbusters: Legacy”

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Cast di “Ghostbusters: Legacy”

Il cast è invece composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, a cui si vanno ad aggiungere gli attori delle precedenti pellicole Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. Inoltre, nel film, ritroviamo anche la mitica automobile Ecto-1.

Trailer di “Ghostbusters: Legacy”

Il trailer del nuovo film “Ghostbusters: Legacy” annuncia l’uscita nelle sale cinematografiche che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, è fissata per l’11 novembre 2021.

Puoi acquistare il set Lego da collezione della Ecto-1 dei Ghostbusters cliccando qui.

Leggi anche:

Qual è la differenza tra sequel, prequel, spin-off e revival?

I MOLTI SANTI DEL NEW JERSEY: il prequel de “I SOPRANO”

Il Signore degli Anelli ritorna al cinema in 4k (tutte le date)

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto