KATSUTO

Il Signore degli Anelli ritorna al cinema in 4k (tutte le date)

A vent’anni dall’uscita del film, “Il Signore degli Anelli” ritorna al cinema in 4k, di seguito tutte le date della programmazione della trilogia.

Dal 22 al 26 luglio 2021 inizia la maratona con il primo film della trilogia “La Compagnia dell’Anello”. A seguire, dal 27 al 30 luglio 2021, il secondo capitolo “Le Due Torri” e infine dal 31 luglio al 4 agosto 2021 sarà proiettato il terzo e ultimo capitolo della saga “Il Ritorno del Re”.

Il Signore degli Anelli (titolo originale The Lord of the Rings) è una trilogia fantasy diretta dal regista neozelandese Peter Jackson e basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien. I tre film sono stati girati contemporaneamente e tutti in Nuova Zelanda. Ci sono voluti 8 anni di lavorazione e un budget di 281 milioni di dollari. Il risultato è stato uno dei più grandi successi cinematografici di tutti i tempi. La trilogia ha vinto ben 17 oscar (con ben 30 candidature) e ha incassato quasi 3 miliardi di dollari.

Se per qualche assurdo motivo non avete ancora visto Il Signore degli Anelli o volete rivivere nuovamente la saga, segnatevi tutte le date perché a fine luglio ritorna al cinema in 4k.

Puoi acquistare il cofanetto con la saga completa de “Il Signore degli Anelli” cliccando qui.

Leggi anche:

Trailer del nuovo film “Ghostbusters: Legacy”

MORTAL KOMBAT in prima assoluta su Sky il 30 maggio

Quando uscirà la serie tv de “Il Signore degli Anelli” di Amazon?

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto