KATSUTO

La collezione PUMA x SANTA CRUZ

Il marchio tedesco PUMA e il marchio californiano di skateboard Santa Cruz si sono uniti per dare vita a una collezione che mescola i due stili: PUMA x SANTA CRUZ. E il colore che primeggia in questa collezione è il verde lime.

Santa Cruz, da oltre 40 anni, incarna perfettamente lo stile di vita californiano, non solo attraverso gli skateboard, ma anche attraverso una vasta selezione di abbigliamento e accessori. La collezione PUMA x SANTA CRUZ è ispirata alle creature fantastiche del brand californiano. Una delle grafiche più iconiche della libreria di Santa Cruz, “Screaming Hand” di Jim Phillip, è presente su molti articoli della collezione con un look unico e logo in co-branding.

Due modelli di sneakers PUMA hanno ricevuto una rivisitazione dal mondo dello skate di Santa Cruz: le PUMA Suede e le PUMA Mayze. Le PUMA Suede presentano una tomaia in pelle scamosciata nera con una striscia sagomata verde lime e la grafica “Shark Dot” di Santa Cruz sul lato, arricchite da un set di lacci extra. Le PUMA Mayze sono invece disponibili in due colorazioni, nero e verde lime, entrambe caratterizzate dalla grafica Santa Cruz “Dot Reflection” stampata sulla tomaia e sull’intersuola.

PUMA x SANTA CRUZ Suede Shark
La collezione PUMA x SANTA CRUZ
La collezione PUMA x SANTA CRUZ

La collezione PUMA x SANTA CRUZ è inoltre composta da abbigliamento unisex e da donna. Troviamo quindi felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni della tuta, oltre a articoli come pantaloni cargo da donna, una giacca da coach e pantaloni in twill da uomo. La selezione di abbigliamento comprende anche un lungo cappotto nero con logo in co-branding sul retro e fodera stampata all-over. Gli accessori della collezione includono un berretto e uno zaino con cinghie regolabili per il trasporto dello skateboard.

  • La collezione PUMA x SANTA CRUZ
  • La collezione PUMA x SANTA CRUZ
  • La collezione PUMA x SANTA CRUZ
  • La collezione PUMA x SANTA CRUZ
  • La collezione PUMA x SANTA CRUZ
  • La collezione PUMA x SANTA CRUZ

La collezione PUMA x SANTA CRUZ è disponibile sullo store online di PUMA, i suoi negozi fisici e presso rivenditori selezionati.

Leggi anche:

La prima collezione lifestyle di PUMA con Neymar Jr.

Vans X Horror: scopri la sanguinosa collezione

Ghali e Benetton insieme per “United Colors of Ghali”

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto