KATSUTO

La prima scarpa da basket PUMA firmata da LaMelo Ball

LaMelo LaFrance Ball ha esordito nella stagione NBA 2020-2021 sbalordendo tutti e riuscendo anche a vincere il premio Rookie of the Year dell’NBA. Il marchio sportivo PUMA ha quindi deciso di creare una collaborazione con il giovane cestista presentando la prima scarpa da basket PUMA firmata da LaMelo Ball, la MB.01.

Le MB.01 segnano il primo lancio di scarpe firmate PUMA Hoops dal 2018, anno di rientro nel basket del brand tedesco. MB.01 si unisce alla linea delle iconiche scarpe da basket PUMA che prendono il nome dalle leggende del basket Walt “Clyde” Frazier e Ralph Sampson.

Caratteristiche della MB.01 di LaMelo Ball

La MB.01 è stata co-progettata da LaMelo, incorporando il suo stile personale in tutta la scarpa, dalle scelte cromatiche audaci a intricati dettagli unici, tra cui un contorno artistico di fiamme che scendono dal colletto della caviglia e si allineano al famoso tatuaggio di LaMelo. Sulla base della linguetta della scarpa troviamo la scritta “Not from Here” mentre sulla suola la parola “Rare“. Le MB.01 includono inoltre la schiuma nitro di PUMA in tutta l’intersuola, una mescola di gomma antiscivolo a copertura totale per una maggiore durata e trazione e monomesh traspirante per una sensazione di supporto e ultra leggerezza. La rivoluzionaria tomaia stampata in 3D completa il design elegante di questa scarpa da basket.

La prima scarpa da basket PUMA firmata da LaMelo Ball
La prima scarpa da basket PUMA firmata da LaMelo Ball
La prima scarpa da basket PUMA firmata da LaMelo Ball

Siamo orgogliosi di presentare la MB.01 come la nostra prima scarpa firmata PUMA Hoops, appena tre anni dopo essere rientrati nella categoria del basket. LaMelo e l’MB.01 incarnano davvero ciò che è PUMA Hoops, fondendo lo sport con la cultura, spingendo anche il marchio in avanti con design audaci, luminosi e dirompenti. Questo è solo l’inizio di molti progetti entusiasmanti che seguiranno.

Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA

Sono entusiasta di lanciare ufficialmente la mia prima scarpa da basket firmata con PUMA. È pazzesco vedere la mia visione prendere vita con la MB.01. Il processo di progettazione è stato molto collaborativo, incorporando il mio stile e dettagli unici come le fiamme dei razzi. Non vedo l’ora di indossarli in campo questa stagione.

LaMelo Ball

La MB.01, la prima scarpa da basket PUMA firmata da LaMelo Ball, sarà disponibile a dicembre sullo shop online di PUMA, nei PUMA store e presso rivenditori selezionati.

Leggi anche:

Tre nuove colorway delle PUMA MB.01 di LaMelo Ball

KAREEM ABDUL-JABBAR X ADIDAS FORUM LOW

La prima collezione lifestyle di PUMA con Neymar Jr.

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto