KATSUTO

Ghali e Benetton insieme per “United Colors of Ghali”

Da oggi, giovedì 30 settembre, è finalmente disponibile la capsule collection “United Colors of Ghali“, che riunisce insieme lo stile inconfondibile di Ghali e Benetton. La collezione è disponibile sullo shop online e in selezionati negozi Benetton.

La capsule collection “United Colors of Ghali” è stata presentata lo scorso 21 settembre con un party esclusivo, organizzato in occasione dell’apertura della Milano Fashion Week. Anticipata lo scorso giugno dalla varsity jacket in edizione limitatissima, la collezione comprende polo rugby, felpe XXL, cappellini, tute, zaini e hijab. In una serie di pezzi streetwear dal taglio over e dalla vestibilità comoda, i classici colori di Benetton si intrecciano perfettamente con il linguaggio di Ghali.

“Abbiamo cercato di creare qualcosa di stiloso e comfy, che tutti possano indossare. Siamo i nuovi designer, che disegnano sia vestiti che musica”.

Ghali

“Fondere il DNA di Benetton con la creatività di Ghali è stata una scelta importante. Siamo orgogliosi che la capsule possa finalmente essere a disposizione della gente”.

Massimo Renon, AD di Benetton Group
Ghali e Benetton insieme per "United Colors of Ghali"
Ghali e Benetton insieme per "United Colors of Ghali"
Ghali e Benetton insieme per "United Colors of Ghali"

Inoltre, per presentare la sua prima capsule collection insieme a Benetton “United Colors of Ghali“, dal 1 al 13 ottobre Ghali sarà in viaggio per le periferie d’Italia con il suo Airstream Tour. La prima tappa è prevista per domani, venerdì 1 ottobre, a Baggio, quartiere di Milano dove è cresciuto Ghali, per poi proseguire a Verona, Livorno, Arezzo, Napoli, Bari e infine a Lecce.

Clicca qui per acquistare la capsule collection “United Colors of Ghali“.

Leggi anche:

La varsity jacket di Ghali X United Colors of Benetton

La prima collezione lifestyle di PUMA con Neymar Jr.

Il primo trailer del documentario su Kanye West “JEEN-YUHS”

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto