Lo scorso dicembre PUMA ha rilasciato la MB.01, la prima scarpa da basket firmata da LaMelo Ball, ora a febbraio sono previste tre nuove colorway. Le MB.01 sono state progettate insieme a Lamelo Ball e rappresentano lo stile personale del giovane cestista attraverso l’uso di colori audaci accompagnati da dettagli unici.
Le tre nuove colorway delle PUMA MB.01 di LaMelo Ball presentano sempre le iconiche fiamme, che vanno dal colletto alla caviglia, e la parola “Rare” sotto la suola. Anche tecnicamente sono rimaste invariate. Troviamo infatti la schiuma nitro di PUMA in tutta l’intersuola, una mescola di gomma antiscivolo a copertura totale e monomesh traspirante per una sensazione di supporto e ultra leggerezza. Il tutto è completato poi dalla tomaia stampata in 3D.
MB.01 Rick and Morty
La colorway più audace è quella in collaborazione con Rick and Morty. Presenta infatti due differenti colori neon, verde per la scarpa sinistra rappresentando Rick e rosso per quella destra rappresentando Morty, con dettagli a colori alternati.
MB.01 Buzz City
La seconda colorway rende omaggio agli Charlotte Hornets , la squadra che ha lanciato la carriera di LaMelo nell’NBA. Questa scarpa presenta una veste completamente nera con eleganti dettagli in verde acqua.
MB.01 Grey/Red
La terza colorway presenta lo stesso stile della versione Buzz City. Una tonalità grigia ricopre l’intera silhouette, interrotta solo dai particolari dettagli rossi.
La colorazione Buzz City sarà disponibile a partire dal prossimo 2 febbraio sul sito di PUMA, nei negozi PUMA e rivenditori selezionati. Le altre due colorway, Rick and Morty e Grey/Red, saranno invece disponibili dal 18 febbraio.
Leggi anche:
La prima scarpa da basket PUMA firmata da LaMelo Ball
KAREEM ABDUL-JABBAR X ADIDAS FORUM LOW
Anche StockX entra nel mondo degli NFT
Seguici su: