KATSUTO

La prima collezione lifestyle di PUMA Neymar Jr.

La prima collezione lifestyle di PUMA con Neymar Jr.

PUMA ha collaborato con Neymar Jr. per la sua prima collezione lifestyle, celebrando il suo percorso di vita che hanno portato il fuoriclasse da São Vicente a Parigi. Neymar Jr. ha partecipato attivamente alla creazione della collezione, creando qualcosa di comodo e perfetto per essere indossato ogni giorno. Il design è molto minimalista ma accostato a tessuti pesanti, dettagli premium e una grafica ispirata alle sue origini in Brasile che impreziosiscono l’intera collezione.

“Mi hanno davvero ascoltato e hanno capito quale storia volevo raccontare, poiché questo è ispirato dal mio passato e da chi sono come persona, non come giocatore di calcio”, afferma Neymar Jr. sul lavoro con il team PUMA. “Ci siamo scambiati idee sul design e sui dettagli che abbiamo integrato nella collezione. Sono stato ben coinvolto e hanno davvero capito cosa volevo condividere”.

“Neymar Jr. voleva davvero creare qualcosa che gli sarebbe piaciuto indossare, quindi voleva fare qualcosa per se stesso ma anche per i suoi fan”, afferma il direttore creativo di PUMA Heiko Desens.

La prima collezione lifestyle di PUMA con Neymar Jr. presenta una gamma di calzature, tra cui la nuovissima serie Wild Rider di PUMA, felpe con cappuccio, bomber, t-shirt e pantaloni cargo, oltre ad alcuni accessori come berretti, cappellini e uno zaino. 

La collezione PUMA x Neymar Jr. è disponibile da oggi, giovedì 30 settembre, sullo store online di Puma, nei negozi Puma e presso rivenditori selezionati. Le PUMA x Neymar Jr. Wild Rider’s saranno invece disponibili a fine novembre.

Leggi anche:

Arriva la collezione UNIQLO X Jeff Koons

Vans X Horror: scopri la sanguinosa collezione

Balenciaga porta l’alta moda digitale su Fortnite


Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.