KATSUTO

Arriva la collezione UNIQLO X Jeff Koons

Arriva la collezione UNIQLO X Jeff Koons

Dopo le varie collaborazioni di UNIQLO nel mondo dell’arte, come ad esempio con Hokusai Fujiyama, Keith Haring, Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat, arriva la collezione UNIQLO X Jeff Koons.

Jeff Koons, nato nel 1955 a York, in Pennsylvania, è un artista contemporaneo noto per sue opere ispirate al consumismo. L’artista è considerato l’erede di Andy Warhol e della pop art. Tra le sue opere più famose, Uniqlo, ha scelto 5 sculture da stampare su t-shirt e felpe. Le opere selezionate sono: Seated Ballerina, Baloon DogPlay-Doh, Gazing Ball e Rabbit

“Mi piace molto il modo in cui UNIQLO è in contatto con la mia generazione, ma anche con la generazione più giovane. Tutti apprezzano molto il loro abbigliamento e io amo quel senso di unità. Spero che questa collaborazione aiuterà le persone di tutto il mondo a connettersi tra loro e che l’arte arricchirà la loro vita quotidiana”.

Jeff Koons

La collezione UNIQLO X Jeff Koons arriva lunedì 27 settembre presso i negozi UNIQLO e lo store online. In Italia dovremmo aspettare il prossimo lunedì 18 ottobre.

Leggi anche:

Balenciaga porta l’alta moda digitale su Fortnite

Palace e Evisu tornano a collaborare insieme

Supreme collabora con Thrasher per la collezione AI 2021

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.