KATSUTO

Antonio Dikele Distefano arriva su Netflix con “Zero”

Antonio Dikele Distefano arriva su Netflix con “Zero”. Confermata per il 21 aprile 2021 l’uscita della sua prima serie dal titolo “Zero”. La serie tv è prodotta da Netflix ed è tratta dal suo quarto libro, “Non ho mai avuto la mia età“.

Antonio Dikele Distefano è uno scrittore italiano nato nel 1992 da genitori originari dell’Angola, forse meglio conosciuto come fondatore e direttore di Esse Magazine.

Antonio Dikele Distefano arriva su Netflix con "Zero" - katsuto.it

La serie racconta la storia di un ragazzo timido ma con uno straordinario superpotere, quello di poter diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Il protagonista, Zero, dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Zero, il cast

Il cast è composto interamente da attori italiani di colore: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

Zero” è composto da 8 episodi ed è diretto da 4 registi: Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.

La colonna sonora è stata affidata alla scena rap italiana e internazionale. Tra tutti c’è anche Marracash con la sua “64 barre di Paura“, prodotta da Marz e che uscirà in anteprima il 9 marzo su RedBull.com.

Godetevi il teaser ufficiale:

Non smettete mai di credere nei vostri mezzi.

Antonio Dikele Distefano

Leggi anche:

Il nuovo documentario su Notorious B.I.G. su Netflix dal 1 marzo

Nuovo singolo di Ghali “Chiagne ancora” feat. Liberato e J Lord

Le 10 canzoni più belle di Bob Marley a 40 anni dalla morte

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto