KATSUTO

Teaser trailer di “Lightyear – La vera storia di Buzz” (Toy Story)

Disney e Pixar hanno rilasciato il teaser trailer di “Lightyear – La vera storia di Buzz“, spin-off di Toy Story. Il film racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato uno dei giocattoli protagonisti di Toy Story.

Buzz è un personaggio immaginario protagonista dei quattro film d’animazione della serie Toy Story. È anche apparso come protagonista assoluto del film Buzz Lightyear da Comando Stellare -Si parte!, da cui poi è stata tratta la serie animata Buzz Lightyear da Comando Stellare.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane e vede Chris Evans come doppiatore di Buzz nella versione originale del film.

La frase “un sogno che diventa realtà” viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita. Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto.

Chris Evans

In attesa dell’uscita del film, che è fissata per l’estate del 2022, guarda il teaser trailer di “Lightyear – La vera storia di Buzz“, spin-off di Toy Story.

Leggi anche:

Guarda il trailer ufficiale di “The Batman”

Tutti all’arrembaggio con gli orologi ONE PIECE X Seiko

Dopo Squid Game arriva la serie coreana Dr. Brain di Apple TV

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto