KATSUTO

Dopo Squid Game arriva la serie coreana Dr. Brain di Apple TV

Dopo Squid Game arriva la serie coreana Dr. Brain di Apple TV

Dopo il clamoroso successo di Squid Game, arriva un’altra serie coreana: “Dr. Brain” di Apple TV+. Annunciata lo scorso 3 marzo 2021, “Dr. Brain” è un nuovo thriller fantascientifico ispirato al famoso webtoon coreano. La serie, scritta, diretta e prodotta da Kim Jee-woon, è interpretata da Lee Sun-kyun (noto per il suo ruolo in “Parasite”), Lee You-young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won.

La trama di Dr. Brain

La serie “Dr. Brain” segue un brillante neuroscienziato, Sewon (Lee Sun-kyun), che subisce un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia cade vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi.

Trailer di Dr. Brain

Dott. Brain” uscirà in anteprima mondiale il prossimo giovedì 4 novembre (mercoledì 3 novembre negli Stati Uniti) su Apple TV+, seguito da un nuovo episodio settimanale fino al 10 dicembre 2021. La serie è composta da 6 episodi in lingua coreana, la prima di Apple TV+ in questa lingua.

Riuscirà a uguagliare o addirittura a superare Squid Game? Staremo a vedere.

Leggi anche:

8 domande che ti sei fatto su Squid Game

Squid Game 2: il teaser trailer mashup di Teaser PRO

Su ZAVVI è disponibile il merchandise di SQUID GAME


Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.