KATSUTO

T-shirt BAPE X Squid Game in edizione limitata

A quanto pare l’interesse per la serie Netflix più seguita nel 2021 non sembra placarsi, visto l’arrivo delle nuove t-shirt BAPE X Squid Game in edizione limitata. Sono passati ormai quattro mesi dalla prima apparizione, a settembre 2021, della famosa serie tv sudcoreana e, a quanto pare, non vuole proprio farsi dimenticare.

Dall’annuncio della seconda stagione con i vari tentativi di trailer dei fan, alla trasposizione nella vita reale grazie a Mr. Beast, passando per il variegato merchandising di Zavvi, Squid Game sembrerebbe un fenomeno inarrestabile. Ma mai ci saremmo aspettati che il brand streetwear giapponese BAPE collaborasse con la serie tv sudcoreana. Invece la mini collezione sta per essere lanciata!

Il trio di magliette è caratterizzato dagli scenari tipici e dai “terribili” giochi da bambini di Squid Game mixati con le iconiche grafiche di BAPE. In una t-shirt troviamo anche Baby Milo, con la sua personale tuta verde numerata, davanti alle guardie in rosa e al frontman.

T-shirt BAPE X Squid Game in edizione limitata
T-shirt BAPE X Squid Game in edizione limitata
T-shirt BAPE X Squid Game in edizione limitata 456

La mini collezione di t-shirt BAPE X Squid Game in edizione limitata, sarà disponibile in pre-order sullo shop online di Bape e Netflix da venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 6.00 fino a lunedì 31 gennaio 2022.

Leggi anche:

Squid Game nella vita reale

Squid Game 2: il teaser trailer mashup di Teaser PRO

Su ZAVVI è disponibile il merchandise di SQUID GAME

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto