KATSUTO

Tutti all’arrembaggio con gli orologi ONE PIECE X Seiko

Seiko ha annunciato l’imminente rilascio della collezione di orologi One Piece X Seiko 5 Sports. I 5 personaggi del manga, Luffy, Zoro, Sanji, Law e Sabo, hanno ispirato 5 edizioni limitate dal design prettamente Street Style.

Luffy

L’orologio ispirato a Luffy è caratterizzato da un quadrante e un cinturino con un motivo che ricorda il vapore che viene sprigionato durante il Gear Second, mentre le scanalature dei minuti aumentano di larghezza in senso orario, rappresentando l’aumentare della sua forza. Altri due dettagli, una D semi-nascosta all’altezza delle 12 e la cicatrice sotto l’occhio sinistro di “Cappello di Paglia” incisa sulla corona, lo rendono un orologio unico. Sul retro del quadrante è raffigurato un cappello di paglia con le parole di Luffy “I’m gonna be… king of the pirates!” e un numero di serie da 0001/5000 a 5000/5000.

Tutti all'arrembaggio con gli orologi ONE PIECE X Seiko - Luffy

Zoro

L’orologio ispirato a Zoro presenta la grafica di una spada che percorre l’intero cinturino e il quadrante. Quest’ultimo ha inoltre 3 scanalature a “V” che rappresentano le 3 spade di Zoro. Sulla corona è incisa la cicatrice che ha Zoro sull’occhio sinistro, mentre il retro del quadrante presenta una grafica ispirata alla spada Wado Ichimonji che Zoro ha ereditato dal suo caro amico Kuina, la frase “I’m going to be the world’s greatest swordsman!” e un numero di serie da 0001/5000 a 5000/5000.

Tutti all'arrembaggio con gli orologi ONE PIECE X Seiko - Zoro

Sanji

Sanji ispira invece un orologio caratterizzato da una serie di impronte su cinturino e quadrante che evocano i suoi potenti calci utilizzati per salvaguardare le mani che, per un cuoco, sono la cosa più importante. Sulla corona troviamo un’incisione che ricorda le sue sopracciglia mentre il retro del quadrante presenta il marchio dei Cuochi Pirata, le parole di Sanji “I’m going to find the ALL BLUE” e un numero di serie da 0001/5000 a 5000/5000.

Tutti all'arrembaggio con gli orologi ONE PIECE X Seiko - Sanji

Law

Il quarto orologio è ispirato a Law e, sul cinturino e sul quadrante, troviamo la grafica del suo cappello. Sempre sul quadrante troviamo una D mimetizzata, mentre un segno + è inciso sulla corona. Il retro presenta il marchio Corazon, le parole di Law “I’m fulfilling someone’s long-held desire!!” e un numero di serie da 0001/5000 a 5000/5000.

Tutti all'arrembaggio con gli orologi ONE PIECE X Seiko - Law

Sabo

A completare la collezione è l’orologio ispirato a Sabo. Il quadrante e il cinturino sono decorati con un motivo che ricorda le fiamme. All’altezza del 2 troviamo inciso N°2 mentre sulla corona troviamo inciso il frutto Foco Foco. Sul retro è stampata la grafica del cappello di Ace, le parole di Sabo “It’s up to us… …to continue living out his will!!!” e un numero di serie da 0001/5000 a 5000/5000.

Tutti gli orologi sono in edizione limitata di 5.000 pezzi e hanno inoltre un packaging personalizzato.

Box One Piece X Seiko

La collezione di orologi One Piece X Seiko 5 Sports sarà disponibile a novembre sullo shop online di Seiko e presso rivenditori selezionati.

Leggi anche:

Gli orologi Pokémon di Seiko in edizione limitata

In arrivo la collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN

Gli orologi ispirati a Batman Begins in esclusiva su Zavvi

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto