KATSUTO

Squid Game 2: il teaser trailer mashup di Teaser PRO

Squid Game 2: il teaser trailer mashup di Teaser PRO

Come ormai ben sapete, Squid Game è una serie televisiva originale Netflix. La serie sudcoreana è stata distribuita in tutto il mondo a partire dallo scorso 17 settembre ed è subito diventata la serie più vista su Netflix. Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, è interpretata da Lee Jung-jae (Seong Gi-hun, giocatore n° 456), Oh Yeong-su (Oh Il-nam, giocatore n° 001), Park Hae-soo (Cho Sang-woo, giocatore n° 218), Anupam Tripathi (Abdul Ali, giocatore n° 199), Jung Ho-yeon (Kang Sae-byeok, giocatrice n° 067), Heo Sung-tae (Jang Deok-su, n° 101), Kim Joo-ryoung (Han Mi-nyeo, giocatrice n° 212) e Wi Ha-joon (detective Hwang Jun-ho).

La serie racconta la storia di 456 giocatori, tutti molto indebitati, che hanno la possibilità di vincere una grossa somma di denaro (45,6 miliardi di won) partecipando ad alcuni giochi per bambini. Il problema è che chi perde …muore.

Squid Game 2: il teaser trailer mashup di Teaser PRO

Visto il grande successo della serie e l’impazienza di molti nel voler vedere la seconda stagione della serie sudcoreana, un canale Youtube, Teaser PRO, ha creato un teaser trailer mashup su Squid Game 2.

Un trailer mashup è la raccolta di più pezzi di filmati, da uno o più film, modificati per creare un nuovo trailer. Spesso vengono creati dai fan per i film non ancora usciti, per darne un’anticipazione personale. Questo è proprio il caso di Squid Game 2. Grazie a Teaser PRO per il video e buona visione.

Leggi anche:

Su ZAVVI è disponibile il merchandise di SQUID GAME

8 domande che ti sei fatto su Squid Game

Zerocalcare: teaser ufficiale e data di uscita della serie Netflix

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.