KATSUTO

In arrivo la collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN

In arrivo la collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN

Casio ha appena annunciato la collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN, in arrivo ad agosto 2021. Il modello della collaborazione in oggetto è il A100WEPC, che si basa sulla recente riedizione dell’orologio digitale F-100, originariamente pubblicato nel 1978. Il design ha uno stile divertente e retrò che non può di certo passare inosservato.

Pac-Man è un videogioco arcade ideato da Tōru Iwatani e prodotto dalla Namco nel 1980. Grazie alla sua grafica colorata e ai suoi iconici personaggi è diventato famoso in tutto il mondo. Nel 2005 è stato anche riconosciuto dal GUINNESS WORLD RECORDS come il “gioco a gettoni di maggior successo”. Il punteggio massimo raggiungibile è di 3.333.360 punti. Questo punteggio è definito “punteggio perfetto” e per ottenerlo bisogna mangiare in tutti i 256 livelli di gioco tutte le pillole, tutti i fantasmi blu e tutti i bonus che appaiono.

In questa collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN, il design del quadrante dell’orologio replica dettagliatamente lo schermo del gioco Pac-Man, dove è anche presente la linea rosa che segna l’uscita dei fantasmi e il logo ILLUMINATOR che utilizza il font del videogioco. La cassa dell’orologio è placcata in oro e presenta quattro pulsanti frontali. Il cinturino superiore è inciso a laser con un rendering di PAC-MAN inseguito da fantasmi, mentre nel cinturino inferiore abbiamo la scena inversa con PAC-MAN che insegue i fantasmi. Anche sul retro del quadrante troviamo la schermata, i personaggi e il logo di Pac-Man. A completare il tutto è il packaging personalizzato, dove troviamo stampata la schermata di gioco e i suoi protagonisti.

La collaborazione CASIO VINTAGE X PAC-MAN, in arrivo ad agosto 2021, sarà disponibile sullo store online di Casio.

Leggi anche:

In esclusiva su ZAVVI la Pokémon Summer Collection

Svelata la collezione Reebok X Jurassic Park

Gli orologi Pokémon di Seiko in edizione limitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.