KATSUTO

Tutti i film e le serie tv da vedere su Netflix GENNAIO 2022

Tutti i film e le serie tv da vedere su Netflix GENNAIO 2022

Il 2022 su Netflix inizia alla grande, con tanti nuovi titoli tra film e serie tv da vedere a gennaio. Tra i film in arrivo troviamo la divertente commedia francese L’Origine du Monde e il drammatico Monaco: sull’orlo della guerra. Tra le serie tv troviamo invece Incastrati con Ficarra e Picone, The Journalist e la terza stagione di After Life. Non perdiamo quindi altro tempo e andiamo a scoprire tutti i film e le serie tv da vedere su Netflix in questo gennaio 2022.

Se vuoi condividere il tuo abbonamento Netflix Premium con altre persone e pagare solo 4€ al mese iscriviti al servizio di Together Price.

Tutte le serie TV da vedere su Netflix GENNAIO 2022

Sabato 1 gennaio

Incastrati

Due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.

Operazione amore – Stagione 3

La parigina Elsa non riesce a dimenticare il suo ex e, per aiutarla, le amiche assumono in gran segreto un gigolò. Il loro piano però va fin troppo bene.

Manifest – Stagioni 1-3

The Big Bang Theory – Stagione 12

The Good Doctor – Stagione 4

Sicario

Mercoledì 5 gennaio

Rebelde

Mentre ricominciano le lezioni alla Elite Way School, un nemico ben noto rischia di distruggere ogni aspirazione musicale degli studenti del primo anno.

Giovedì 6 gennaio

The Club – Parte 2

Nella Istanbul cosmopolita degli anni ’50, una madre dal passato travagliato lavora in un nightclub per ritrovare e aiutare la figlia ribelle che non ha potuto crescere.

Lunedì 10 gennaio

Undercover – Stagione 3

Realtà e finzione si confondono per due poliziotti sotto copertura che cercano di infiltrarsi nell’operazione di un boss della droga fingendosi una coppia di vicini.

Giovedì 13 gennaio

The Journalist

Un’appassionata giornalista cerca ostinatamente la verità in uno scandalo di corruzione del governo, anche quando rischia di essere messa a tacere da nemici potenti.

Venerdì 14 gennaio

Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri

Perseguitato dalla figlia di un politico che fa di tutto per conquistarlo, un uomo sprofonda in una spirale oscura e rischiosa per riprendersi la propria vita.

After Life – Stagione 3

Un giornalista cerca di superare la morte della moglie trasformandosi in un burbero, nel tentativo di tenere lontane le persone che vogliono aiutarlo.

Archive 81 – Universi alternativi

Un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica.

The House

Una famiglia povera, un costruttore ansioso e una padrona di casa esausta sono legati alla stessa abitazione nel corso di diverse epoche in questa commedia dark animata.

Martedì 18 gennaio

DOTA: Dragon’s Blood – Libro 2

In questo fantasy epico tratto dal gioco online, un Cavaliere del Drago tormentato ma coraggioso deve usare il potere che è in lui per fermare un pericoloso demone.

Mercoledì 19 gennaio

El marginal – Stagione 4

Dopo l’incendio a San Onofre, i destini di Pastor, Mario Borges e Diosito si incrociano ancora una volta nel carcere di Puente Viejo. L’incontro tra Pastor e Diosito risveglia forti emozioni in entrambi. César è trasferito nello stesso istituto e partecipa allo scontro guidando il gruppo della Sub21. All’esterno, Sergio Antín vuole prendere il controllo della prigione e affronta l’attuale direttore, mentre Emma Molinari aiuta Pastor in un nuovo e pericoloso tentativo di evasione.

Venerdì 21 gennaio

Lay Lay – Un’amica magica

L’originale studentessa Sadie si destreggia tra il liceo e un enorme segreto: il suo dinamico avatar ha preso vita sotto forma dell’agguerrita amica Lay Lay!

Ozark – Stagione 4 Parte 1

Un consulente finanziario trascina la famiglia da Chicago in una località turistica dell’Ozark per riciclare 500 milioni di dollari in 5 anni per un boss della droga.

L’alta stagione

Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un’estate indimenticabile scoprendo l’amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.

Martedì 25 gennaio

Snowpiercer – Stagione 3

La terra è ghiacciata e gli ultimi umani sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira intorno al globo, cercando di coesistere in un delicato equilibrio.

Giovedì 27 gennaio

Chosen – Prescelta

Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l’inquietante verità che si cela dietro la sonnolente città danese in cui vive.

Venerdì 28 gennaio

Non siamo più vivi

Quando il loro liceo diventa l’epicentro di un’epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.

Venne dal freddo

La vita di una madre single di una zona di provincia del New Jersey viene sconvolta quando l’FBI la arresta costringendola a fare una scelta: diventare un’arma contro il narcotraffico dalla Russia e contro la guerra sotterranea alle elezioni USA, affrontando un passato ormai dimenticato di agente russa addestrata e sottoposta a interventi di bioingegneria, oppure mettere a repentaglio la sua nuova vita e la famiglia che si è costruita.

The Orbital Children

La storia inizia nel 2045, quanto l’intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante e chiunque può viaggiare nello spazio. Nella stazione spaziale giapponese Anshin alcuni bambini nati sulla Luna ne incontrano altri che arrivano dalla Terra.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra

Mescolando vino, pillole, ricette al forno e una fervida immaginazione, Anna diventa ossessionata da un vicino di casa attraente e assiste a un omicidio. O forse no?

Feria – La luce più oscura

Due sorelle affrontano una realtà nuova ed elementi soprannaturali quando scoprono che i genitori hanno partecipato a un rituale mortale.

Sabato 29 gennaio

Bulgasal: Anime immortali

Un immortale colpito alla nascita da una maledizione che gli impedisce di morire parte alla ricerca della sua anima per mettere fine a una vendetta che dura da 600 anni.

Tutti i film da vedere su Netflix GENNAIO 2022

Lunedì 3 gennaio

Bad Boys for Life

Mercoledì 5 gennaio

4 Metà

Questa commedia romantica esplora il concetto delle anime gemelle attraverso le storie parallele di quattro single.

Doctor Sleep

Giovedì 6 gennaio

El páramo – Terrore invisibile

Nel XIX secolo, una famiglia isolata è visitata da un’entità malvagia che si nutre di terrore. Riuscirà il piccolo Diego a salvare la madre dalla belva… e da se stessa?

Venerdì 7 gennaio

Mother/Android

In un mondo post apocalittico scosso da una violenta rivolta di androidi, una giovane incinta e il suo compagno cercano disperatamente di mettersi in salvo.

Martedì 11 gennaio

L’Origine du Monde

Quando il suo cuore smette improvvisamente di battere, Jean-Louis deve affrontare questioni edipiche e fare alla madre una richiesta impensabile o dopo tre giorni morirà.

Mercoledì 12 gennaio

How I Fell in Love with a Gangster

Una donna misteriosa racconta l’ascesa e la caduta di Nikodem Skotarczak (detto Nikoś), uno dei più malfamati gangster della Polonia. Ispirato a una storia vera.

Giovedì 13 gennaio

Brazen

L’autrice di gialli Grace Miller ha un istinto micidiale per i moventi e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per risolvere l’omicidio della sorella.

Photocopier

Quando perde una borsa di studio a causa di alcune foto che la ritraggono a una festa, una studentessa indaga sui possibili eventi sconvolgenti di quella notte.

Venerdì 14 gennaio

El comediante

Un comico dà un nuovo senso alla sua vita quando la sua migliore amica gli chiede di donarle lo sperma e poi conosce una ragazza in contatto con gli alieni.

Giovedì 20 gennaio

Il trattamento reale

La parrucchiera newyorkese Izzy è assunta alle nozze di un affascinante principe, ma quando tra loro scocca la scintilla vincerà l’amore o il dovere?

Messaggi e segreti

Una cena tra amici prende una strana piega quando accettano di lasciare i loro cellulari sbloccati sul tavolo, rivelando il contenuto di conversazioni private e segreti.

Venerdì 21 gennaio

Il violino di mio padre

Attraverso il loro dolore condiviso e la connessione con la musica, una ragazza orfana si lega al suo zio violinista, emotivamente distaccato e di successo.

Amandla

Anni dopo essere sopravvissuti a una tragedia, due fratelli finiscono agli estremi opposti della legge quando un crimine mette alla prova la loro lealtà reciproca.

Monaco: sull’orlo della guerra

Alla tesa Conferenza di Monaco del 1938, ex amici che ora lavorano per governi in opposizione diventano loro malgrado spie allo scopo di svelare un segreto nazista.

Venerdì 28 gennaio

Home Team

Due anni dopo aver vinto il Super Bowl, l’allenatore dell’NFL Sean Payton è sospeso dall’attività e torna nella sua città natale per ritrovare se stesso e ristabilire un legame con il figlio dodicenne diventando il coach della sua squadra di football.

Sabato 29 gennaio

Le cascate

Dopo una quarantena insieme durante il COVID-19, una madre e una figlia sono costrette ad affrontare i loro ostacoli personali e le tensioni relazionali.

Leggi anche:

Squid Game nella vita reale

Trailer ufficiale di DON’T LOOK UP

È stata la mano di Dio: il trailer del nuovo film di Sorrentino

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.