KATSUTO

Primo ascolto di “DONDA” l’ultimo album di Kanye West

Ieri sera al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta si è tenuto un listening party con il primo ascolto di “DONDA“, l’ultimo album di Kanye West.

In un’arena da 71.000 posti, completamente sold out, e in diretta mondiale tramite la piattaforma di Apple Music, Kanye ha fatto ascoltare il nuovo album senza dire neanche una parola. Ha lasciato parlare solo la musica. In un outfit completamente rosso, Kanye ha semplicemente camminato lungo l’arena con la musica di Donda in sottofondo.

L’evento ha colpito anche per altri due motivi: la presenza di Kim Kardashian all’evento e la voce di Jay-Z all’interno del disco. La presenza della ex moglie di Kanye, Kim Kardashian, denota gli ottimi rapporti fra i due e il suo supporto al nuovo progetto musicale dell’ex marito. La voce di Jay-Z, che invece arriva a sorpresa verso la fine del disco, irrompe in maniera inaspettata e sorprendente. Finalmente Kanye West e Jay-Z insieme sulla stessa traccia.

Non sono però mancate le critiche. La prima è il ritardo di ben due ore con cui l’evento ha avuto inizio. E la seconda, invece, riguarda la scelta del rapper di non eseguire i brani ma di far ascoltare il disco tramite l’impianto dell’arena.

Quali sono state le vostre prime impressioni al primo ascolto di “DONDA“, l’ultimo album di Kanye West?

Puoi acquistare gli album di Kanye West cliccando qui.

Leggi anche:

Nuovo singolo di Ghali “Chiagne ancora” feat. Liberato e J Lord

Gaza: milioni di visualizzazioni per il freestyle di un 12enne

Kanye West ha finalmente pubblicato “Donda”

Seguici su 

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Torna in alto