KATSUTO

“Articolo 31 ancora domina il party” con Così Com’è

Pochi giorni fa mi è arrivata la notizia che “Articolo 31 ancora domina il party” con Così Com’è conquistando un nuovo disco d’oro.

Ebbene si, dopo 25 anni!

L’album, uscito nel 1996, era già disco di diamante, infatti all’epoca aveva venduto più di 600.000 copie, diventando il disco più venduto degli Articolo 31 e, credo, anche del rap italiano in generale.

Articolo 31 ancora domina il party con Così Com'è - katsuto.it

Così Com’è” è il miglior disco del duo milanese a parer mio (e anche di altre migliaia di persone a quanto pare). Contiene 18 tracce dai contenuti variegati, si passa infatti da pezzi un po’ più frivoli come “Tranqi Funky” a pezzi molto più seri come “Fatti un giro“, passando da canzoni d’amore come la famosissima “Domani”. Inoltre l’album contiene anche un pezzo intitolato “2030” che parla, fra le altre cose più o meno verosimili al periodo contemporaneo, anche di un virus che ha colpito l’umanità proprio nel 2030…vi consiglio di ascoltarlo.

Articolo 31 ancora domina il party con Così Com'è - katsuto.it

Questo nuovo traguardo per “Così Com’è” e per gli Articolo 31 non può che ricordarci che, come sempre, la moda passa ma lo stile resta!

Potete acquistare il cd o il vinile di “Così Com’è” cliccando qui.

Leggi anche:

Il nuovo documentario su Notorious B.I.G. su Netflix dal 1 marzo

Originali: dopo 20 anni il ritorno dei Sottotono

Sottotono: Solo lei ha quel che voglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto