KATSUTO

Le 11 pubblicità più belle di sempre (fino ad ora)

Oggi non avevo niente di meglio da fare e quindi ho deciso di fare una lista (tra l’altro utilissima) sulle 11 pubblicità più belle di sempre, almeno fino ad ora. Si, proprio 11 o, se preferite, 10+1.

Torniamo per un momento seri e vi faccio una domanda: ma quanto è fastidioso guardare un filmone in tv e essere interrotti (soprattutto sul più bello) da uno spezzone pubblicitario?!? Ricordo che Roberto Benigni aveva fatto uno sketch in cui appunto raccontava la sua frustrazione nel voler guardare un paio di ore di pubblicità in televisione, ed essere ogni tanto interrotto da qualche minuto di film.

Tuttavia oggi, con i vari servizi di streaming, il problema delle interminabili pause pubblicitarie è grossomodo risolto, ed è proprio per questo che a me un po’ manca il famoso “Fine primo tempo & Secondo tempo” e i vari spot pubblicitari che a volte ti facevano sorridere o addirittura riflettere.

Per questo motivo ho deciso di condividere con voi le 11 pubblicità più belle di sempre (fino ad ora) secondo il mio arbitrario parere, commentate pure votando la vostra preferita oppure segnalate altri spot che per voi meritano una visione.

1. PEPSI

2. SEAT

3. WILLIAM LAWSON’S

4. REDBULL

5. GUINNESS

6. P&G

7. FIAT

8. CRODINO

9. CANAL+

10. ADIDAS

11. EXTRA GUM

Leggi anche:

Video Nike: “Le mamme sono le atlete più forti che ci siano”

Mix di film e serie tv nei fotomontaggi di Pixelfaker

Il 2020 in un simpaticissimo video di Dan e Dav

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Torna in alto