Oltre a lanciare le Patta X Nike Air Max 1 i due brand hanno creato un film diviso in 4 capitoli. Il tiolo è The Wave e il capitolo 1 del film di Patta X Nike è Waves Not Cycles.
Patta e Nike hanno prodotto quattro cortometraggi diretti dal regista emergente Mahaneela, che ha lavorato sotto la guida dell’acclamato regista britannico Steve McQueen. I 4 capitoli di The Wave esplorano i temi della libertà, della creatività e della verità attraverso paesaggi culturali di stile, musica, moda e sport. I film sono stati prodotti dalla casa di produzione di McQueen, Lammas Park.
“Siamo entusiasti di lanciare Air Max 1 e The Wave come punto di partenza per un’evoluzione più mirata nella nostra partnership con Nike. Il prodotto rimarrà sempre un filo conduttore di ciò che forniamo e, insieme, ci impegniamo a sviluppare progetti e narrazioni sfumate che mirano a servire e guidare veramente il cambiamento per la nostra comunità”, afferma Gee Schmidt, co-fondatore di Patta.
In questo film in quattro parti seguiamo i fratelli Abdul e Carista. L’adolescente Abdul si sente intrappolato in una vita che non sente sua. Il ragazzo sta imparando chi è, nella vita e nel lavoro, indipendentemente dalle aspettative dei suoi genitori e dell’ambiente in cui si trova.
Guarda il il capitolo 1 del film di Patta X Nike: Waves Not Cycles.
Leggi anche:
In arrivo le nuove Patta X Nike Air Max 1 Monarch
Seconda Colorway delle Patta X Nike Air Max 1: “Noise Aqua”
Terza colorway delle Patta X Nike Air Max 1: Rush Maroon
Seguici su: