Dopo le varie voci e indiscrezioni dello scorso ottobre 2021, sono finalmente disponibili le immagini ufficiali delle Off-White X Nike Air Force 1 Mid. Un ultimo lavoro postumo di Virgil Abloh per festeggiare i 40 anni delle iconiche Nike Air Force 1.
Disponibili nelle colorway “White” e “Black“, le Off-White X Nike Air Force 1 Mid presentano una tomaia in tessuto sintetico invece della classica versione in pelle. Tra i dettagli che contraddistinguono questa silhouette troviamo uno Swoosh trasparente, un cinturino all’altezza della caviglia, un ricamo “Air” in stile graffiti sulla linguetta, un sistema di doppi lacci e l’immancabile zip-tie. Ma ciò che sicuramente non passa inosservato, e che ha fatto storcere il naso a più di uno sneakerhead, è la parte inferiore di queste sneakers. Le suole sono infatti arricchite da simpatiche e colorate punte in stile trekking, mentre la parte posteriore dell’intersuola termina con un effetto a “onda”.
Guarda le immagini ufficiali delle Off-White X Nike Air Force 1 Mid per scoprire meglio tutti i dettagli e ricorda che la release è fissata per giovedì 23 giugno alle ore 9.00.
OFF-WHITE X NIKE AIR FORCE 1 MID “WHITE”
STILE: DO6290-100
COLORE: WHITE / CLEAR WHITE
PREZZO: 179,99€
ACQUISTA SU:
OFF-WHITE X NIKE AIR FORCE 1 MID “BLACK”
STILE: DO6290-001
COLORE: BLACK / CLEAR BLACK
PREZZO: 179,99€
ACQUISTA SU:
Leggi anche:
Off-White X Nike Blazer Low: release e immagini ufficiali
È morto a 41 anni Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton
Seguici su: