KATSUTO

Il progetto NFT ispirato alla collezione adidas x Prada Re-Nylon

Il progetto NFT ispirato alla collezione adidas x Prada Re-Nylon

adidas e Prada hanno svelato il loro ultimo progetto, un NFT ispirato alla collezione adidas x Prada Re-Nylon. Il progetto NFT adidas for Prada re-source, unico nel suo genere, presenterà opere d’arte generate dagli utenti e di proprietà dei creatori. 

3.000 opere d’arte digitali realizzate da utenti nel mondo della moda, del design e delle criptovalute verranno coniate come NFT individuali e successivamente riuniti insieme in un grande e unico NFT dal programmatore creativo e artista digitale Zach Lieberman. La partecipazione al progetto è completamente gratuita e tutti i contributori manterranno i pieni diritti di proprietà sui loro singoli NFT. L’NFT ricreato da Lieberman andrà poi all’asta su SuperRare e la maggior parte dei proventi sarà devoluto all’associazione senza scopo di lucro Slow Factory.

Come partecipare al progetto adidas for Prada re-source

Dal 24 gennaio chiunque potrà registrarsi per avere la possibilità di creare e coniare un NFT. Basterà inviare una fotografia utilizzando il filtro progettato da Zach Lieberman. Successivamente 3.000 contributori verranno selezionati casualmente per partecipare al progetto. Dei 3000 posti disponibili, 1000 sono riservati ai possessori degli NFT adidas Originals “Into the Metaverse” e 500 sono riservati a chi ha provato ma non è riuscito ad acquistarli. Dal 26 al 27 gennaio gli utenti selezionati potranno poi coniare gratuitamente le proprie foto come NFT. Tutti gli utenti riceveranno una percentuale della vendita all’asta e ogni volta che l’NFT verrà rivenduto.

Per maggiori informazioni sul progetto NFT ispirato alla collezione adidas x Prada Re-Nylon visita il sito di adidas.

Leggi anche:

Gli NFT sono opere d’arte?

$1 milione in volume di vendite con i selfie in formato NFT

La prima collezione NFT di Gap

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.