KATSUTO

La prima collezione NFT di Gap

La prima collezione NFT di Gap

Gap ha annunciato il lancio globale della sua prima collezione di NFT (non-fungible tokens) costruita sulla blockchain di Tezos. Questa collezione è stata definita da Gap come “un’esperienza da collezione digitale all’incrocio tra tecnologia, moda, musica e arte”. Il brand ha collaborato con Brandon Sines, l’artista dietro Frank Ape, per creare NFT con le sue felpe con cappuccio in edizione limitata.

“Con questa partnership con Gap, il ciclo creativo ha chiuso il cerchio in quanto mi consente di esprimere i bellissimi messaggi di Frank Ape mentre collaboro con uno dei marchi più classici della storia. Non vedo l’ora di condividere i pezzi fisici e digitali su cui abbiamo lavorato con i fan di Gap e Frank in tutto il mondo”. 

Bandon Sines

La prima collezione NFT di Gap sarà disponibile per l’acquisto esclusivamente su gap.com/nft a partire da oggi, giovedì 13 gennaio alle ore 18.00. Gli NFT di Gap saranno caratterizzati da quattro livelli: Common, Rare, Epic e One of a Kind. Il primo livello, Common, sarà in vendita per 2 tez, circa $8,30. Ulteriori lanci saranno disponibili nelle prossime due settimane: Rare il 15 gennaio per 6 tez, (circa $24,90), Epic il 19 gennaio per 100 tez (circa $415,00) e One of a Kind in formato asta il 24 gennaio.

Leggi anche:

Heaven and Hell: il nuovo video/spot di Kanye West

La collezione adidas x Prada Re-Nylon

Gli NFT sono opere d’arte?

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.