Per la sua sesta collezione annuale Pride, Converse celebra l’amor proprio e il viaggio individuale per essere se stessi. Con una capsule collection composta da scarpe, abbigliamento e accessori, Converse utilizza sapientemente la grafica per mettere in risalto la lotta e la gioia nel tragitto verso l’amor proprio. Strade arcobaleno e prati fioriti rivestono alcuni modelli come Chuck 70, Chuck Taylor All Star nelle versioni high, low top e platform e Run Star Hike.
Dalla prima collezione Pride nel 2015, Converse ha donato più di 1,3 milioni di dollari a sostegno delle organizzazioni LGBTQIA+ locali e globali. L’obiettivo è contribuire alla creazione e al sostegno di spazi sicuri per i giovani, educare e migliorare la comunità. Quest’anno Converse sovvenzionerà 4 associazioni a favore della comunità LGBTQIA+: It Gets Better Project, Ali Forney Center, BAGLY e OUT MetroWest.
Ci impegniamo a supportare movimenti a favore di cambiamenti sociali positivi e ad amplificare la voce dei giovani che promuovono il progresso verso il futuro in cui credono.
La nuova collezione PRIDE di CONVERSE, che celebra l’amor proprio, è disponibile sul sito Converse.
Leggi anche:
La nuova collezione Vans “PRIDE” per la comunità LGBTQ+
Converse x Keith Haring disponibile dal 13 maggio
Pornhub lancia “Classic Nudes” un’audioguida sui nudi artistici