KATSUTO

La collezione PRIDE di CONVERSE celebra l'amor proprio

La collezione PRIDE di CONVERSE celebra l’amor proprio

Per la sua sesta collezione annuale Pride, Converse celebra l’amor proprio e il viaggio individuale per essere se stessi. Con una capsule collection composta da scarpe, abbigliamento e accessori, Converse utilizza sapientemente la grafica per mettere in risalto la lotta e la gioia nel tragitto verso l’amor proprio. Strade arcobaleno e prati fioriti rivestono alcuni modelli come Chuck 70, Chuck Taylor All Star nelle versioni high, low top e platform e Run Star Hike.

Dalla prima collezione Pride nel 2015, Converse ha donato più di 1,3 milioni di dollari a sostegno delle organizzazioni LGBTQIA+ locali e globali. L’obiettivo è contribuire alla creazione e al sostegno di spazi sicuri per i giovani, educare e migliorare la comunità. Quest’anno Converse sovvenzionerà 4 associazioni a favore della comunità LGBTQIA+: It Gets Better Project, Ali Forney Center, BAGLY e OUT MetroWest.

Ci impegniamo a supportare movimenti a favore di cambiamenti sociali positivi e ad amplificare la voce dei giovani che promuovono il progresso verso il futuro in cui credono.

Find Your Pride Tank
Find Your Pride Cropped Graphic Tee
Find Your Pride Graphic Tee
Find Your Pride Reversible Bucket Hat
Find Your Pride Reversible Bucket Hat

La nuova collezione PRIDE di CONVERSE, che celebra l’amor proprio, è disponibile sul sito Converse.

Leggi anche:

La nuova collezione Vans “PRIDE” per la comunità LGBTQ+

Converse x Keith Haring disponibile dal 13 maggio

Pornhub lancia “Classic Nudes” un’audioguida sui nudi artistici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.