KATSUTO

Nuova release di Maison Margiela X Reebok

Dopo le varie uscite negli scorsi mesi della collabo Maison Margiela X Reebok, arriva una nuova release. La nuova release riguarderà i modelli Classic Leather Tabi e Club C Maison Margiela in nuove varianti colore: rosso e grigio.

Il modello Classic Leather Tabi si ispira al modello “split toe”, di Margiela, con taglio tabi che divide l’alluce dalle altre dita del piede. In precedenza, questo modello oggetto della collaborazione, era uscito in tre colori: bianco, nero e “bianchetto” in edizione limitata e dipinte a mano. Nella nuova release si aggiungono i colori rosso e grigio, con le calze tabi abbinate incluse nella confezione.

L’altro modello che si veste di un nuovo colore è il Club C Maison Margiela. L’iconico design viene reinterpretato con l’effetto trompe-l’oeil; la tomaia è realizzata con un monopezzo in pelle e presenta una grafica stampata che riprende ogni dettaglio della Reebok Club C. Il design mette in vista ogni cucitura e particolare della superficie originale in 3D, ottenendo un effetto di illusione ottica.

Il colore nella nuova release sarà il rosso.

La nuova release di Maison Margiela X Reebok sarà disponibile da venerdì 21 maggio 2021 dalle ore 10.00 sul sito di Reebook.

Leggi anche:

ADIDAS FORUM LOW X THE SIMPSONS DUFF BEER

La collezione PRIDE di CONVERSE celebra l’amor proprio

Maison Margiela X Reebok in “modern beige”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto