KATSUTO

Viaggiare con stile con i divertenti trolley di Tokyoto Luggage - katsuto.it

Viaggiare con stile con i divertenti trolley di Tokyoto Luggage

Se vi piace viaggiare con stile, allora dovete provare i divertenti trolley di Tokyoto Luggage.

Ormai è un anno che, per colpa della pandemia, siamo “chiusi in casa” e la voglia di viaggiare non è mai stata così presente nei nostri pensieri e desideri. Online cerchiamo le possibili mete da visitare appena la situazione lo permetterà: mare e montagna, mete italiane e posti lontani, a volte quasi irraggiungibili.

Una volta scelta la meta bisogna decidere cosa portare con sé. Se portare uno zaino, un borsone o un trolley. Io preferisco il trolley. Girando per il web mi sono imbattuto in alcuni trolley del marchio Tokyoto Luggage, prodotti veramente unici e stilosi.

Viaggiare con stile con i divertenti trolley di Tokyoto Luggage - katsuto.it

Oltre ad avere delle grafiche mozzafiato sono ultraleggeri, sottili, resistenti e sono dotati di 4 ruote per scorrere meglio. I trolley sono disponibili sia con un caricabatterie per poter ricaricare il proprio smartphone oppure senza, ma entrambi i modelli hanno comunque la presa usb.

La loro capacità è di 30 litri e le misure sono 50X35X20 cm, il che rende questi trolley compatibili con le misure massime accettate da tutte le compagnie aeree.

Viaggiare con stile con i divertenti trolley di Tokyoto Luggage - katsuto.it

Inoltre, tutte le valigie a marchio Tokyoto Luggage, sono provviste del sistema di chiusura TSA, cioè un sistema di chiusura che permette una facile apertura con chiave passepartout senza dover forzare la combinazione esistente in caso di eventuali controlli.

Questi trolley sono senza dubbio unici nel loro genere, con grafiche divertenti e stilose e, senza dimenticare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Viaggiare con stile con i divertenti trolley di Tokyoto Luggage - katsuto.it

Se anche voi volete viaggiare con stile potete acquistare i divertenti trolley di Tokyoto Luggage su Amazon o sul loro sito. E, per non perdere nessun aggiornamento, potete seguirli su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest.

E voi, quale modello preferite?

Leggi anche:

IKEA: il cuscino che diventa un piumino

Fotocamera istantanea special edition Polaroid x Keith Haring

La collezione Dr. Martens X Jean-Michel Basquiat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.