Dopo sei mesi dall’ultima release della serie “Wave” delle Patta X Nike Air Max 1, è in arrivo la nuova colorway “White/Grey”. Quest’ultima colorazione sarebbe la quinta dopo la versione “Monarch“, “Noise Aqua“, “Rush Maroon“ e “Black“.
Seguendo la scia dei suoi predecessori, le nuove sneakers in programma adottano l’ormai classico parafango con motivo a “onde”, completamente bianco e impreziosito da un mini Swoosh ricamato di colore grigio. La tomaia è realizzata in pelle accompagnata da inserti in rete di colore grigio sulla punta e sul colletto. Il colore grigio è presente anche sullo Swoosh laterale, mentre il resto della tomaia è in una tonalità di bianco leggermente diversa dal parafango. L’intersuola è volutamente ingiallita (esattamente come le 4 versioni precedenti) in modo da esaltare ancora di più il bianco del parafango.
Le nuove Patta X Nike Air Max 1 “White/Grey” non hanno ancora una data d’uscita ufficiale, ma il loro arrivo è previsto entro la fine dell’estate 2022, molto probabilmente sull’app SNKRS, ad un prezzo che si aggira intorno ai 160,00€.
Torna a trovarci per tutti gli aggiornamenti sulla data di release ufficiale.
Seguici su: