KATSUTO

La varsity jacket di Ghali X United Colors of Benetton

La varsity jacket di Ghali X United Colors of Benetton

La varsity jacket di Ghali X United Colors of Benetton è il primo assaggio della capsule collection “United Colors of Ghali“. Apparsa in anteprima il 23 giugno scorso nel nuovo videoclip di Ghali “Chiagne ancora” feat. Liberato e J Lord è disponibile sul sito di Benetton in edizione limitata di soli 22 pezzi.


La G Varsity è stata ideata da Ghali e ogni decorazione richiama un elemento della biografia del rapper. Dalla scritta “Welcome to the Grand Boulevard” ricamata, allo stendardo “Boulevard Story” sul retro. Sul retro compaiono anche il character “Mister G”, la scritta “Sto Records” e quattro dischi di platino, mentre sulle maniche si trovano i patch con il numero 22 e la lettera G. Sul cuore campeggia un logo che unisce l’iconico punto maglia di Benetton, la G di Ghali e il suo nome scritto in arabo. Ogni giacca è firmata dallo stesso Ghali e all’interno un’etichetta ricamata riporta il suo numero progressivo.

La varsity jacket di Ghali X United Colors of Benetton è solo un’anticipazione della capsule collection “United Colors of Ghali” che sarà disponibile da settembre 2021, online e in negozi Benetton selezionati.

Puoi acquistare gli album di Ghali cliccando qui.

Leggi anche:

Nuovo singolo di Ghali “Chiagne ancora” feat. Liberato e J Lord

Ghali e Benetton insieme per “United Colors of Ghali”

KAREEM ABDUL-JABBAR X ADIDAS FORUM LOW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.