KATSUTO

South Park X adidas: le nuove CAMPUS 80S in uscita il 4/20

Ebbene si, per festeggiare il 4/20, la giornata mondiale dedicata alla Cannabis, adidas ha creato una collaborazione con South Park. Il risultato sono le nuove Campus 80s.

La collabo riguarda per la precisione il personaggio “Towelie“, in Italia conosciuto come “Asciughino“. Towelie è un asciugamano parlante che, solitamente, appare dal nulla nelle varie puntate per dare consigli sugli asciugamani e per sballarsi con della marijuana.

South Park X Adidas: le nuove CAMPUS 80S in uscita il 4/20

Come si vede dalle foto, la tomaia è interamente in tessuto spugnoso, proprio come il colore di Towelie, con le classiche tre strisce bianche di adidas. Sulla linguetta, anch’essa in spugna, sono ricamati due occhi che, se esposri al sole, diventano rossi. L’interno della linguetta è invece impreziosito con una comoda tasca nascosta con chiusura a strappo e che contiene, ma credo solo fino all’arrivo a casa, un simpaticissimo portachiavi a forma di Towelie. Inoltre sulle tasche sono stampate le classiche frasi di Asciughino: “Don’t forget to bring a towel” ovvero “Non dimenticare di portare un asciugamano” e “I have no idea what’s going on” ovvero “Non ho idea di cosa stia succedendo”.

South Park X Adidas: le nuove CAMPUS 80S in uscita il 4/20
South Park X Adidas: le nuove CAMPUS 80S in uscita il 4/20
South Park X Adidas: le nuove CAMPUS 80S in uscita il 4/20

L’uscita delle nuove Campus 80s South Park X adidas è confermato per martedì 20 aprile 2021. Il prezzo è di 100€. Dalle ore 10.00, in Italia, si potrà procedere all’acquisto tramite il sito di Adidas oppure tramite l’app Adidas CONFIRMED.

Leggi anche:

ADIDAS FORUM LOW X THE SIMPSONS DUFF BEER

La nuova collabo Ewing Athletics x Naughty By Nature

Bape X Stash: le sneakers waterproof nell’iconico colore blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto