KATSUTO

I Simpson sfilano per la collezione P/E 2022 di Balenciaga

I Simpson sfilano per la collezione P/E 2022 di Balenciaga

Balenciaga stupisce ancora una volta. Ieri, sabato 2 ottobre, Balenciaga ha presentato la collezione P/E 2022 alla Paris Fashion Week dove a sfilare sono i famosi personaggi de I Simpson. Ma andiamo in ordine.

L’evento è stato organizzato presso il Théâtre du Châtelet, dove gli invitati sono stati accolti sul red carpet da una sfilza di fotografi mentre venivano trasmessi in live streaming. Successivamente, all’interno del teatro, tutti gli ospiti, fotografi e collaboratori della maison hanno potuto visionare la collezione primavera/estate 2022 tramite una clip de I Simpson. Proprio così.

Il video, della durata di 10 minuti, inizia con Homer che all’ultimo momento vuole fare un regalo originale e sorprendente a Marge per il suo compleanno. Contatta quindi il direttore creativo di Balenciaga, Demna Gvasalia, e lo convince a prestare un abito alla sua dolce metà. Il video prosegue con molti personaggi della serie animata che sfilano a Parigi per la nota casa di moda. Troviamo quindi personaggi come Smithers, il commissario Winchester, Patty e Selma e tutta la famiglia Simpson nei panni di improbabili modelli. Nel video, tra gli ospiti della sfilata, è anche presente l’editore di Vogue Anna Wintour.

Guarda il video esclusivo de I Simpson dove sfilano per la collezione P/E 2022 di Balenciaga.

The Simpsons | Balenciaga

Leggi anche:

Balenciaga porta l’alta moda digitale su Fortnite

ADIDAS FORUM LOW X THE SIMPSONS DUFF BEER

La replica della TV de “I Simpson” stampata in 3D

Seguici su

Instagram | Facebook | Pinterest | Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.