KATSUTO

La nuova collaborazione Supreme X Emilio Pucci

La nuova collaborazione Supreme X Emilio Pucci arriva dopo appena un mese dall’inaugurazione dello store milanese del brand fondato da James Jebbia.

Nato nel 1914, Emilio Pucci, inizia la sua carriera nel mondo della moda nel 1947. Grazie alle sue originali stampe geometriche e variopinte, che sono diventate la sua firma, è stato soprannominato il “Principe delle stampe“.

Supreme e Emilio Pucci hanno lavorato insieme per la collezione primavera 2021 prendendo ispirazione dalle stampe d’archivio Fantasia del 1970 e Tulipani del 1965 del brand italiano. La collezione è composta da una giacca da smoking, una giacca sportiva, una maglietta a maniche lunghe, una maglietta a maniche corte, una felpa con cappuccio, una maglia da calcio, un pantalone sportivo, una tuta e un paio di pantaloncini da calcio. Sono inoltre inclusi accessori come occhiali da sole, cappello, cintura e accendino Zippo.

La nuova collaborazione Supreme X Emilio Pucci sarà disponibile da giovedì 10 giugno 2021 sul sito di Supreme. Dal giorno dopo sarà disponibile anche sul sito di Emilio Pucci.

Leggi anche:

SUPREME: nuova BOX LOGO e foto del nuovo store a Milano

Supreme apre il suo primo store italiano a Milano

Nuova collezione SUPREME X THE NORTH FACE

SUPREME Summer 2021: 7 nuove t-shirt in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto