KATSUTO

Questo mondo non mi renderà cattivo: Zerocalcare torna su Netflix

Proprio così, Zerocalcare torna su Netflix con la sua nuova serie dal titolo “Questo mondo non mi renderà cattivo“. L’uscita è prevista per il prossimo 9 giugno e, al momento, si sa ancora molto poco. Il nostro caro vecchio fumettista ci tiene però a sottolineare che questa nuova serie non sarà la seconda stagione di “Strappare lungo i bordi“, ma una nuova storia a sé. “É un altro progetto, un’altra storia. Come nei libri. Ci sò dei personaggi che tornano, ma no IL SEGUITO“. Gli episodi saranno sempre sei, lunghi circa 30 minuti e sempre caratterizzati dallo stile unico, umoristico e riflessivo di Zerocalcare.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Zerocalcare torna su Netflix

Sinossi ufficiale di “Questo mondo non mi renderà cattivo”

Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo.

In Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. A Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea, si aggiunge un nuovo, centralissimo personaggio: Cesare.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Zerocalcare torna su Netflix

Nell’attesa di avere nuove entusiasmanti news sulla nuova serie Netflix di ZerocalcareQuesto mondo non mi renderà cattivo“, goditi il teaser ufficiale. E ricordati di non prendere impegni per il 9 giugno!

Rimani aggiornato! Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto