KATSUTO

Le migliori t-shirt da uomo per l’estate 2022

Basic, stampate o a righe: le migliori t-shirt da uomo per l’estate 2022 sono esattamente come tu le vuoi. Se un vasto assortimento di magliette inonda i negozi di tutto il mondo durante l’intero anno, nel periodo estivo la scelta aumenta a dismisura, tanto da avere l’imbarazzo della scelta. Ecco che qui, solo per te, è stata fatta una selezione di t-shirt, per tutti i gusti e tutte le tasche. Prendi pure ispirazione.

crocs kids nl 2022

T-shirt Desigual “Collage”

La maglietta “Collage” di Desigual presenta un mix di stampe, ritagli di giornale e lettere. Una t-shirt originale e fresca da aggiungere al tuo outfit estivo.

T-shirt Desigual Collage - Le migliori t-shirt da uomo per l'estate 2022

T-shirt Calvin Klein Jeans

Una t-shirt basic, nella colorazione ruggine, con l’aggiunta di un taschino sul lato cuore che sovrasta il logo ripetuto Calvin Klein Jeans. Una maglietta semplice ma non troppo.

T-shirt Calvin Klein Jeans

T-shirt Vans “Mesa”

Vans propone invece una t-shirt a righe abbastanza casual. Perfetta per chi ama indossare i colori ma non predilige le grandi stampe.

T-shirt Vans "Mesa" - Le migliori t-shirt da uomo per l'estate 2022
MyCamicia - Banner

T-shirt Versace Jeans Couture

Per chi ama invece le grandi stampe che non passano inosservate, questa t-shirt di Versace Jeans Couture è la soluzione appropriata. Una maglietta nera con una deliziosa stampa dorata.

Maglietta Versace Jeans Couture - Le migliori t-shirt da uomo per l'estate 2022

T-shirt New Era Nba “Water Reflectionshortsleeve”

Effetto acqua colorata con stampa all-over per questa t-shirt creata da New Era. Sportiva, colorata e comoda… cosa vuoi di più?

T-shirt New Era Nba Water Reflectionshortsleeve

T-shirt Market “Peace and Power”

Un’altra t-shirt grafica da aggiungere al tuo armadio. Market presenta una combinazione di stile e colori nella sua maglietta “Peace and Power”. Non lasciartela sfuggire!

T-shirt Market Peace And Power
Zaini in morbida pelle vintage lavata firmati DuDu

T-shirt Jordan 23 Engineered “Statement”

T-shirt sostenibile per Jordan 23 Engineered che, con la sua “Statement”, ripensa al futuro dello streetwear. Questa maglietta presenta una grande tasca con zip sul lato cuore, accompagnata da micro grafiche tecniche ispirate alle specifiche di fabbrica. Un’altra t-shirt basic ma non troppo e facile da abbinare.

T-shirt Jordan 23 Engineered Statement

T-shirt Benetton

Questa t-shirt di Benetton è perfetta per un look casual ed estivo. Realizzata al 100% in lino, risulta essere una maglietta fresca, comoda e dal prezzo contenuto.

T-shirt Benetton

T-shirt Smiley X Benetton

Tra le migliori t-shirt da uomo per l’estate 2022 non poteva di certo mancare la classica t-shirt bianca. In questa versione di Smiley X Benetton, troviamo una piccola faccina sul lato cuore che smorza egregiamente la “monotonia” biancastra.

T-shirt Smiley X Benetton - Le migliori t-shirt da uomo per l'estate 2022

T-shirt adidas “POSTERIZE GRAPHIC”

adidas presenta invece una t-shirt per gli appassionati di basket. La “POSTERIZE GRAPHIC” adotta una simpatica stampa in stile cartoon perfetta per le giornata più “hot”.

T-shirt adidas POSTERIZE GRAPHIC - Le migliori t-shirt da uomo per l'estate 2022

T-shirt Nike SB

Questa t-shirt proposta da Nike SB è perfetta invece per tutti gli appassionati di skate. Il classico capo a righe si tinge di colori vivaci per renderti sicuro di te, ovunque tu sia.

T-shirt Nike SB

Leggi anche:

10 t-shirt divertenti che non vi lasceranno passare inosservati

RAUBDRUCKERIN: le t-shirt stampate dai tombini delle città

T-shirt Supreme Primavera/Estate 2022

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto