Dopo la capsule collection dello scorso marzo, i due brand presentano la nuova collaborazione Supreme X The North Face per la stagione primavera/estate 2022.
La nuova collezione dei due brand di VF Corporation è specifica per il trekking, con abbigliamento tecnico quasi interamente realizzato in nylon riciclato resistente all’acqua e varie zip per modificare a proprio piacimento la vestibilità. L’intera capsule collection è composta da Giacca Trekking Convertible, pantaloni Trekking Zip-Off con cintura, camicia Trekking a manche corte, felpa con cappuccio, maglietta a maniche corte, pantaloni della tuta, pantaloncini Trekking Belted con cintura, cappellino Soft Bill Camp, zaino + marsupio 2 in 1 e sandali da trekking.
Realizzati prevalentemente nelle colorazioni basiche, quali nero, bianco e verde, con la colorazione “floreale” assaggiamo un leggero tocco di novità che spezza la monotonia di questa collezione. Per quanto riguarda invece le magliette, le felpe con cappuccio e i pantaloni della tuta (colori base bianco, nero e rosso) ci dobbiamo per forza scontrare con questa stampa “bandana” di cui potevamo anche fare a meno. Una stampa messa quasi a caso, senza un apparente valido motivo estetico. Infine, ad impreziosire tutti gli articoli, ci sono gli immancabili loghi dei due brand.
La nuova collaborazione Supreme X The North Face sarà disponibile giovedì 9 giugno su supremenewyork.com e nei negozi Supreme, mentre in Giappone sabato 11 giugno.
Leggi anche:
Supreme X The North Face Primavera/Estate 2022
Supreme X Nike Primavera/Estate 2022
La nuova collaborazione Supreme X Stone Island
Seguici su: