KATSUTO

9 set LEGO da regalare

I set LEGO sono universalmente apprezzati da grandi e piccini, ecco quindi una lista di 9 set da regalare. La selezione è stata abbastanza ardua, vista la grande varietà dei mattoncini più famosi al mondo. Da quelli più nerd a quelli più di design, in questa lista troverai sicuramente il set perfetto da regalare o, ancora meglio, da regalarti.

LEGO Minecraft – La Fortezza

LEGO e Minecraft sono un connubio perfetto, visto lo stile squadrato del famoso videogames. Questo originale set è composto da 984 pezzi e misura 48 x 9.4 x 37.8 cm.

LEGO Minecraft - La Fortezza - 9 set LEGO da regalare

LEGO Star Wars – Millennium Falcon

Ogni appassionato di Star Wars non può non avere il set LEGO del Millennium Falcon. Questo dettagliato set include 7 personaggi LEGO Star Wars: le minifigure di Finn, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian e Boolio, più i droidi LEGO R2-D2 e D-O. Con un totale di 1351 pezzi, ma molto facile da montare, misura 58.2 x 37.8 x 8.7 cm. NOTA IMPORTANTE: ogni tanto siate buoni e fate giocare anche i vostri figli.

LEGO Star Wars - Millennium Falcon - 9 set LEGO da regalare

LEGO Technic Bulldozer Cat D11

Tra i 9 set LEGO da regalare troviamo il Bulldozer Cat D11. Questo modello LEGO riproduce fedelmente il bulldozer più grande al mondo, in versione dettagliata e telecomandata. Un totale di 3854 pezzi per un imponente set che misura 59.8 x 35.7 x 49.9 cm.

LEGO Technic Bulldozer Cat D11 - 9 set LEGO da regalare

LEGO Harry Potter – La Torre dell’Orologio di Hogwarts

Il set LEGO perfetto per i fan di Harry Potter non esist…

Con 922 pezzi e dimensioni di 9.4 x 35.4 x 37.8 cm, questo set LEGO include 8 minifigure di Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Fleur Delacour, Cedric Diggory, Viktor Krum, Albus Dumbledore e Madame Maxime, tutti con gli abiti del Ballo del Ceppo e le loro fidate bacchette magiche.

LEGO Harry Potter - La Torre dell'Orologio di Hogwarts - 9 set LEGO da regalare

LEGO Technic BATMOBILE

Il set LEGO Technic BATMOBILE è una fedele riproduzione dell’iconica automobile di Batman, ispirata al film del 2022. Le dimensioni sono 11.8 x 28.2 x 48 cm per un totale di 1360 pezzi.

LEGO Technic BATMOBILE

LEGO Nintendo Entertainment System

Ora puoi tornare indietro nel tempo e rivivere i pomeriggi passati a giocare a Super Mario Bros con il set LEGO Nintendo Entertainment System. Il set è composto da 2646 pezzi ed è ricco di dettagli realistici tra cui un televisore in stile anni ’80 e il controller originale Nintendo. Questo set è semplicemente perfetto per tutti gli amanti dei videogames.

LEGO Nintendo Entertainment System

LEGO adidas Originals Superstar

Il set LEGO adidas Originals Superstar è il mix perfetto per gli amanti dei mattoncini e delle sneakers. Il set è ricchissimo di dettagli, tra cui la punta a conchiglia e le tre classiche strisce adidas. Composto da 731 pezzi, misura 11.2 x 32.2 x 19.7 cm.

LEGO adidas Originals Superstar

LEGO Creator Expert ECTO-1 Ghostbusters

La ECTO-1 dei Ghostbusters è, semplicemente, un’icona degli anni ’80. Rivivi le nostalgiche emozioni di quegli anni con questo set LEGO dai dettagli maniacali. L’ECTO-1 misura 22,5 x 47 x 16,5 cm ed è composta da 2352 pezzi di pura felicità.

LEGO Creator Expert ECTO-1 Ghostbusters

LEGO Architecture Statua della Libertà

Il set LEGO Architecture Statua della Libertà è ideale per tutti gli appassionati di viaggi, architettura, storia e design. Un’esperienza di costruzione impegnativa ma gratificante, con i suoi 1685 pezzi e dimensioni finali di 19.1 x 11.8 x 35.4 cm.

LEGO Architecture Statua della Libertà

Leggi anche:

Set LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37

Lee Ki-Young: ricreare capolavori dell’arte con i LEGO

Ford Mustang Shelby GT500 LEGO Technic

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto