KATSUTO

Super Easy: il fumetto di Khaby Lame

Il tanto famoso quanto divertente influencer Khaby Lame ora conquista anche le librerie con il suo fumetto “Super Easy“, edito da Mondadori. Khaby Lame, pseudonimo di Khabane Lame, ha iniziato la sua avventura sui social a marzo 2020, durante la pandemia dovuta al Covid-19. Italianissimo e di origini senegalesi, oggi Khaby conta più di 68 milioni di followers su Instagram e oltre 130 su TikTok.

Con un semplice gesto delle mani ha reso divertentissimi i suoi video e ora, il suo humor, arriva in formato fumetto per continuare a semplificarci la vita e a divertirci.

Super Easy il fumetto di Khaby Lame
Super Easy il fumetto di Khaby Lame

Super Easy: il fumetto di Khaby Lame

IL FENOMENO MONDIALE DEI SOCIAL È DIVENTATO UN FUMETTO: KHABY LAME È “SUPER EASY”, IL SUPEREROE PRONTO A SEMPLIFICARCI LA VITA E FARCI MORIRE DAL RIDERE CON UN SEMPLICE GESTO DELLE MANI.

Tutti conoscono le origini dei supereroi più famosi, dal morso del ragno radioattivo per Spider-Man all’esplosione del pianeta Kripton per Superman. Per Super Easy, il supereroe della semplicità, invece è bastato un aereo che dal Senegal, quando era solo un bambino, l’ha portato alle case popolari di Chivasso: semplice, no? È proprio lì che inizia a mettere in mostra i suoi superpoteri, risolvendo i problemi delle persone che vivono nel suo quartiere. Ma ogni supereroe che si rispetti prima o poi deve salvare il mondo intero. E per farlo ha bisogno di un supercattivo: il terribile Mr. Domino, maestro delle complicazioni inutili. Riuscirà Super Easy a semplificare le storture del mondo?

In questo divertentissimo libro il re di Instagram e Tik tok ha messo la sua storia, la sua passione per i fumetti e la sua irresistibile capacità di sollevarci l’umore. È nato un nuovo personaggio dei fumetti: learn from Khaby e tutto sarà più semplice. Sceneggiatura di Giulio D’Antona e disegni di Pietro B. Zemelo.

Super Easy, il fumetto di Khaby Lame, è disponibile anche su laFeltrinelli, Libraccio e ibs.

Leggi anche:

$1 milione in volume di vendite con i selfie in formato NFT

Il Museo del Fallimento

“Strappare lungo i bordi” in (quasi) tutte le lingue del mondo

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto