KATSUTO

Nuova collezione A/I 2021 Supreme con The North Face

Dopo la collaborazione con WTAPS, Supreme ritorna con una collezione, per la stagione A/I 2021, con The North Face. Quest’ultima capsule collection è la seconda con The North Face per l’autunno/inverno 2021. La prima collaborazione è stata rilasciata lo scorso ottobre 2021.

La collezione è composta da una giacca Nuptse con stampa denim sbiancato, una giacca da montagna, una giacca in pile, un pantalone da montagna, un piumino Nuptse, cappello, sciarpa, zaino, berretto, borsa a tracolla, marsupio e sacco a pelo.

La giacca Nuptse, il piumino Nuptse e la sciarpa sono realizzati in nylon resistente all’acqua con isolamento in piuma 700-Fill. La giacca da montagna, i pantaloni da montagna e i cappelli sono realizzati in nylon accoppiato con DryVent resistente all’acqua. Lo zaino e il marsupio sono realizzati in poliestere 600D resistente all’acqua e nylon balistico 840D, mentre la borsa a tracolla è realizzata in poliestere 600D resistente all’acqua. Il sacco a pelo è realizzato in nylon ripstop resistente all’acqua e traspirante con isolamento Heatseeker Eco.

La nuova collezione Supreme con The North Face, per la stagione A/I 2021, sarà disponibile giovedì 16 dicembre sul sito di Supreme. In Giappone sabato 18 dicembre.

Leggi anche:

Supreme torna a collaborare con Vans per la stagione A/I 2021

Supreme e Missoni insieme per la stagione A/I 2021

Autunno/Inverno 2021: Supreme X The North Face

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto