KATSUTO

Dolly Noire X Durex per sostenere la lotta contro l’AIDS

Oggi, mercoledì 1 dicembre, è la Giornata mondiale contro l’AIDS. Come ogni anno, il 1º dicembre è dedicato alla lotta a una delle peggiori malattie della storia, l’AIDS, dovuta alla diffusione del virus HIV. Dal 1981 l’AIDS ha ucciso oltre 25 milioni di persone.

Per l’occasione Dolly Noire e Durex hanno collaborano a una nuova ed esclusiva limited edition di calzini unisex Dolly Noire X Durex per sostenere la lotta contro l’AIDS. La capsule è in vendita sul sito di Dolly Noire e presso il Dolly Noire Store in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano, a partire da oggi, mercoledì 1 dicembre 2021. L’intero ricavato sarà devoluto ad ANLAIDS, associazione nata per fermare la diffusione del virus HIV e dell’AIDS, attraverso la prevenzione e quotidiana lotta contro il virus.

La grafica di questo progetto è stata affidata all’illustratore e designer Davide Pagliardini, scelto per il suo stile che prende ispirazione dal mondo dello skateboarding, della musica underground e della street-art. L’esclusiva limited edition firmata Dolly Noire X Durex, consiste in un modello unisex, con i calzini disegnati con 2 differenti stili, che sarà venduto solo fino ad esaurimento scorte.

Clicca sul sito di Dolly Noire o recati presso il Dolly Noire Store in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano per acquistare la capsule Dolly Noire X Durex per sostenere la lotta contro l’AIDS.

Leggi anche:

È morto a 41 anni Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton

Fedez: arriva il suo nuovo album “DISUMANO”

La collezione WTAPS X Supreme per la stagione A/I 2021

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto