KATSUTO

Terza colorway delle Patta X Nike Air Max 1: Rush Maroon

Dopo la versione “Monarch” e la versione “Noise Aqua” arriva la terza colorway delle Patta X Nike Air Max 1: “Rush Maroon”. Il design rimane invariato rispetto alle altre due colorazioni, l’unica differenza sostanziale è che questa versione è in pelle, a differenza delle due versioni precedenti che erano in nabuk. Anche questa terza colorazione verrà consegnata in un packaging da collezione con un braccialetto placcato in argento.

La terza colorway delle Patta X Nike Air Max 1, “Rush Maroon” sarà disponibile venerdì 19 novembre sul sito di Patta e presso i suoi negozi fisici. Mercoledì 24 novembre sarà disponibile anche sull’app SNKRS.

La collezione Patta Wave Three da abbinare alle Patta x Air Max 1 “Rush Maroon”

Come per la versione Monarch” e la versione “Noise Aqua” anche la colorway “Rush Maroon” è accompagnata da una mini collezione abbinata. La collezione è composta da una felpa con cappuccio, un pantalone da tuta e una t-shirt in due varianti colore.

La felpa con cappuccio presenta una stampa digitale all-over di un motivo ondulato simile a un tradizionale pied de poule inglese. Sul lato cuore troviamo il logo Patta ricamato.

Anche i pantaloni della tuta presentano lo stesso motivo stampato, mentre il logo Patta ricamato è presente sul lato sinistro.

A completare questa mini collezione troviamo una t-shirt, disponibile nella colorazione Nera e Rush Maroon. Entrambe presentano un piccolo logo Patta serigrafato sul lato cuore. Una serigrafia più grande è invece presente sul retro con la frase “TEAM PATTA“.

Capitolo 3 del film di Patta X Nike: FORWARD

Con l’arrivo della colorazione Rush maroon delle Patta X Nike Air Max 1, arriva anche il terzo capitolo del film prodotto dai due brand. Il titolo di questo secondo cortometraggio è Forward e torna ha parlare di Abdul. Il ragazzo prova ancora dubbi su se stesso durante il suo viaggio, ma sperimenta il potere della motivazione grazie al potere delle persone, divertendosi insieme.

Guarda il capitolo 3 del film di Patta X Nike: FORWARD.

Leggi anche:

In arrivo le nuove Patta X Nike Air Max 1 Monarch

Seconda Colorway delle Patta X Nike Air Max 1: “Noise Aqua”

Quarta colorway delle Patta X Nike Air Max 1: Black

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto