KATSUTO

Supreme Berlin: il nuovo negozio sta per essere inaugurato

Dopo le voci sempre più insistenti sull’apertura del nuovo negozio Supreme Berlin, sembra proprio che il nuovo store stia per essere inaugurato. L’apertura dovrebbe avvenire proprio in questo mese di novembre. Il negozio di Berlino sarebbe così il 14esimo store di Supreme a livello mondiale e il 4° in Europa. E, dopo l’apertura dello store milanese dello scorso maggio, non ci aspettavamo una nuova inaugurazione così presto.

In rete sono comparsi alcuni manifesti Supreme con impresso il probabile indirizzo del nuovo store berlinese e alcune ipotesi sulla nuova box logo.

Supreme Berlin: il nuovo negozio sta per essere inaugurato
Box logo Supreme Berlin

Come da tradizione, una nuova apertura Supreme corrisponde a una nuova box logo. Per l’apertura dello store di Milano, la grafica scelta per la box logo è stata il “Cenacolo” di Leonardo da Vinci, con l’aggiunta della parola “GRAZIE” stampata sul retro. Cosa dovremmo aspettarci per questa nuova box logo in arrivo? A quanto pare lo scopriremo molto presto.

Al momento Supreme non ha ancora ufficializzato l’apertura del nuovo negozio a Berlino, ma sicuramente a breve verrà comunicato il giorno di inaugurazione con tutti i dettagli. Resta sintonizzato per scoprire quando verrà inaugurato il nuovo negozio Supreme Berlin.

AGGIORNAMENTO 10/11/2021

Supreme ha appena confermato la location del nuovo store a Berlino (Torstraße 74, 10119 Berlino, Germania) e ha anche annunciato il giorno dell’inaugurazione che avverrà domani 11 novembre alle ore 11.

Gli orari del negozio saranno i seguenti:

  • dalle 11:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato
  • domenica chiuso

Tel.: +49 030 27013724

Foto del nuovo negozio Supreme Berlin

Foto negozio Supreme Berlin
Foto negozio Supreme Berlin 11 novembre 2021
Foto store Supreme Berlin
Foto store Supreme Berlino

Leggi anche:

Supreme apre il suo primo store italiano a Milano

SUPREME: nuova BOX LOGO e foto del nuovo store a Milano

Fedez: arriva il suo nuovo album “DISUMANO”

Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto